C'erano chicchi di quasi un centimetro, non molti, ma c'erano. la carrozzeria della BMW non mi impensierisce molto ma la Opel già una volta ha subito qualche dannetto con una grandinata simile. Per carità, niente di grave, solo due o tre lievi avvallamenti anche difficili da vedere, ma basta qualche chicco fuori misura per fare grossi danni!
Il mio vecchio 320d con una grandinata normale si era bozzato. Comunque se vi va si può organizzare qualcosa tipo per venerdi sera è 1 mese e mezzo che voglio tirar fuori la 850 e con sto tempo non ci sono riuscito.
Per la grandine comunque cè ballsystem a pg. Sono fenomenali hanno un brevetto unico per riparare i danni alla carrozzeria senza interventi pesanti.
Si conosco il sistema, non sono gli unici che lavorano con il ballsystem. Ci sono bravi carrozzieri anche a Foligno che lo usano bene, ma la mia CAR è stata riverniciata tutta, ad eccezione del tetto, ed il "tira bolle" non si può usare su lamiere riverniciate. lo spessore maggiore della vernice la rende meno elastica e si spaccherebbe o comunque formerebbe delle micro lesioni che con il tempo possono far attaccare la lamiera dalla ruggine... Sono del parere sia sempre meglio evitare i carrozzieri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vedo dura, esco da lavoro tardi e difficilmente e esco dopo cena ... Magari si può organizzare qualcosa per un sabato o una domenica pomeriggio, tanto per incontraci, poi più in la se riusciamo a raggiungere un certo numero organizziamo un vero mini raduno Umbro con cena annessa! Ps: complimenti, la 850 è una delle più belle macchine di sempre della BMW...
Oggi si ricomincia dopo la breve pausa Pasquale e purtroppo non è stato un buon inizio... http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=143541
C'è una cosa che non mi tolto dalla testa stasera... Quando son partito mi son fermato a prendere un caffè al bar, quanto avrò perso, 5 minuti? quando sono arrivato l'incidente era successo da pochi minuti... Magari se non prendevo il caffè ci stavo io ... al posto sbagliato nel momento sbagliato!
Giusto, meglio non pensarci o domani non esco di casa. Eppure dovrei averci fatto il callo, non è certo la prima volta che mi capita di vedere incidenti mortali.
Infatti.... Su questo cose caro, il callo non ci sa fa mai... Anche io purtroppo ci son passato alcune volte su queste situazioni e puntualmente mi sentivo male vedendo certo cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, quando ti capita di vedre certe scene ti ricordi che siamo anche noi carne da macello... Ma ora è meglio cambiare discorso, non credi?
Benvenuto! E quattro la famiglia dei bmwisti umbri forse si sta finalmente allargando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosci qualche altro umbri da far aderire al 3D? Così magari riusciamo a rimare in contatto e ad organizzare qualcosa!