Il sx, fammi sapere più che altro marca e prezzo, stasera mi dovrebbero richiamare anche alcuni miei fornitori per farmi sapere qualcosa. Ne avrei trovati anche di usati, una macchina alla quale ho già preso diversi pezzetti, ma che aveva più di 260 mila km. Quello che l'aveva mi dice che l'aveva cambiati da poco, ma non so cosa aveva montato!
Intanto che decido cosa montare, mentre il mio giovane aiutante da una pulitina agli interni... ecco il danno e come faccio a mantenere lubrificata la testina, in modo da evitare rumori e tentare per quanto possibile di preservarla da una rapida usura... naturalmente è un palliativo e molto presto dovrò sostituire il braccio
Nel senso che mi vengono meglio i bambini che i lavori alla macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che brutta fine ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedere un motore buttato a terra in questa maniera mi fa piangere il cuore!
Sicuramente, ma dovevi vederlo mentre controllavo il braccio la prima volta che ha fatto rumore. Gli ho detto pensando a voce alta "si è infilato un sasso nel giunto", si è guardato intorno, ha preso un sassolino e la porto, come per dirmi metti i questo e risolvi! Se continua così, viene peggio di le con le macchine!
Speriamo se la cavi meglio del papà. Del mio cercherò di trasmettergli la passione, per qualsiasi cosa intenderà fare!
Ragazzi se venire dalle mie parti non fare la Sellanese... Anzi meglio, passate i che è una strada bellissima da guidare, ma non fatela a palla come faccio io... Ogni volta che ci passò e vado di fretta mi fa uscire qualche difetto alla macchina...
No, credo sia la pompa del carburante all'interno del serbatoio... Fa le bizze quando spingo forte e faccio strade tortuose di montagna con poco carburante. Si accende la spia e si ferma il motore, dopo quattro o cinque minuti la macchina riparte regolarmente... In conce mi hanno detto di cambiare la pompa, un paio di anni fa ho risolto con un buon additivo, domani passo dal meccanico e mi faccio dare l'additivo e faccio un diagnosi e vediamo cosa ne esce.
Lo conosco già il problema, errore pressione rail... Mi da il problema solo quando faccio la strada statale sellanese (la ss319), con il serbatoio in riserva e spingo parecchio sul gas... Quindi mi capita quasi sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavolta la centralina dava ben dieci errori (tutti uguali), devo proprio decidermi a pulire questo maledetto serbatoio... Intanto ho provato a mettere un additivo per pulirlo, più avanti farò anche questo lavoretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma oggi mi è arrivato un pacchetto dalla cruccolandia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fresco fresco dalla Germania in meno di tre giorni lavorativi! Ora speriamo di riuscire a smontare il vecchio braccio anche senza gli estrattori!