Io! Mann.... Ho fatto retromarcia e non ho visto un paletto, quando il sensore ha suonato era troppo tardi... Por........a!
Purtroppo hai toccato anche la carrozzeria,se avessi preso solo il paraurti,la spesa sarebbe stata irrisoria.
Ho anche spaccato un sensore e spero che almeno il fanale non si sia rotto. La botta la presa, speriamo che non abbia crepe interne.
Ci sono ancora gli umbri? Il fanale a veder la foto non sembra rotto,comunque oggi dopo che la fai vedere fammi sapere..
Oggi non ho tempo, forse venerdì passo in carrozzeria, devo anche ritirare il pneumatico che ho scoppiato lunedì mattina! Tanto per rimanere in tema... Che settimana di m...a!
Si, mi ha chiesto circa € 200. Mi ripara sia il paraurti ed il rivestimento naturalmente! Ora il problema resta il sensore! Il sensore funziona, ma il supporto è rotto e dovrò inventare qualcosa per ricostruire la parte schiacciata... Oppure dovrò sostituire tutto il kit. E pensare che domenica ho buttato un supporto per che avevo in un cassetto e non sapevo cosa farci! Oltre il danno la beffa. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risolto, ne avevo un'altro, me ne sono ricordato mentre inviavo il post!!! È malconcio e sverniciato, ma integro...