Voglio salutare tutti gli utenti e condividere con loro la realizzazzione di un sogno: la mia prima BMW!!! Ho una 320d E46 e preparerò delle foto per farvela vedere Spero di trovare moli amici con cui condividere le mie esperienze. Comunque sono un perito informatico, se avete domande, fatele, se possibile risolvo i quesiti con piacere.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Mamma mia che bestie!!! Complimenti!!! Provo vergogna a mettere le foto della mia "carretta" vedendo le tue...
Comunque grazie ragazzi, pensavo non mi avesse preso nessuno in considerazione, invece siete sempre più!
Scusa Federico...sempre biemme è e cmq ho anch'io il tuo stesso modello ma non vedo qual'è il problema che ti stai creando
su su federico... da bravo informatico non avrai problema alcuno a postare le foto :))) complimenti per la e 46.... gran ferro..... ( l'ho avuta pure io, mille soddisfazioni ). Complimenti ancora e BIEMMEWENUTO
Ciao, se ti riferisci alle mie, grazie e poi perchè provare "vergogna" per un'auto (scusate la parola auto :wink:) che ami? Ognuno fà le proprie scelte, o pazzie nel mio caso! Nel '04 non sai quante volte mi sono dato dell'incoscente per aver speso € 15000 (finanziamento) per una moto... ma tutte le volte che la guardo e la stessa cosa l'ho fatta per la Porsche ed appena rifatta per l'M3.... Si vive una volta sola!! Scusatemi per l'OT
E vai!!! Comunque il problema non è portare le foto sul forum, che è semplcissimo, ma trovare il tempo di farle, perchè lavoro tutta la giornata e nelle pause mi dedico a questo... però in settimana penso proprio di riuscire a farne un bel pò!