Un saluto a tutto il forum. E' da circa un mese che vi seguo, e di vi ringrazio in anticipo per ciò che avete postato, mi è stato di grande aiuto. Il motivo è perchè speravo e, finalmente, una settimana fa ho comprato, da mio cognato una 525d e39 del 2001. Era circa un anno che la gliela corteggiavo e suo malgrado, non voleva privarsene (è stata sua moglie a convincerlo) me l'ha venduta per 9.000 euro. Che dire, è una vettura meravigliosa, al suo interno mi sento come "un pisello nel suo bacello" e trovo la sua guida estremamente confortevole, per nulla paragonabile alla lunga serie di Alfa Romeo e Lancia fin'ora da me possedute. Non mi stanco mai di guidarla e quasi quasi mi dispiace quando arrivo a destinazione. Spero di trovarmi bene in questo forum come spero altrettanto voi vi troviate bene con me. Per il momento, vista la mia scarsa esperienza BMW, non potrò essere molto d'aiuto, ma sono sicuro che col tempo possa dare anch'io il mio valido contributo.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto e poi ricorda che x alcune auto il tempo non passa mai esistono soltanto nuovi proprietari! Auguri e buon Gas
Bellissimo!!!! Quanti messaggi di benvenuto!!! Eh si, credo proprio che in questo forum mi troverò bene. Grazie a tutti.