Ci Sono anch'io... GT 530d

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MiZambo, 23 Dicembre 2010.

1. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    beh proprio due macchine al prezzo di una mica tanto....senon tiri fuori i quasi 5mila eurini che costano il dd e il ias :wink:

concordo....in posizione confort la mia sembra la ds21 che aveva mio papà nel 71 :mrgreen::mrgreen:

2. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    mi piacerebbe proprio vederlo dal vivo. Finora le gt che ho incontrato erano di colore grigio scuro o nero

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto, comunque non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace............:wink:

4. spunti

spunti Kartista

129
    1
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15 30d
    Bene, un altro felice possessore di GT!:biggrin:

Confermo le fantastiche doti di comodità della GT soprattutto in modalità comfort!

Anche la mia ha molte cosette, ma appena si rimette il tempo che la lavo e faccio 2 foto, apro un post per presentarvela!

L'unico rammarico che mi manca come optional è il volante sportivo che purtroppo quella che ho preso nn aveva......:confused: Quello normale è un po' troppo fino!

Pensavo di montarlo dopo l'acquisto visto che cmq come optional, ordinandolo insieme alla macchina, si paga 100€; lo sapete quanto vogliono (manodopera esclusa!) per il volante sportivo.............??

.

.

.

.

.

.

.

.

.

......................... 2.500€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

Logicamente mi tengo quello normale!:wink:

Altra cosa che mi manca un po', provendendo da un Audi Q5, è l'altezza da terra!

E' cmq una macchina abbastanza alta, ma nn è un suv e quindi mi ci devo abituare!

Infatti inizialmente erao partito per prendere o X5 o X6, ma quando ho provato la GT nn c'ho pensato 2 volte! Un altro pianeta!!:biggrin:

5. rickymoto

rickymoto Kartista

123
    4
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    14
    530d F11 futura
    ..........uno dei motivi per cui non ho preso quella che mi avevano proposto....(oltre e soprattutto al fatto che non aveva nemmeno l'ias ed il ddc) su una macchina di quel genere nn avere un volante M....o almeno sportivo è undelitto!

......il nuovo M poi è ancora meglio del vecchio che avevo sulla e61....più corposo e con gli incavi dei pollici posizionati perfettamente per i paddle

6. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Molto bella complimenti

7. MiZambo

MiZambo Kartista

117
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    18
    F11 520D + Mini Clubman S
    Volevo ringraziare tutti i quali hanno espresso consensi positivi per la mia GTona... che va sempre meglio km dopo km...

Condividi questa Pagina