Buongiorno a tutti, Mi chiamo Federio, ho 38 anni e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum non avendone trovati di dedicati alla sola BMW X1. Provengo da una Nissan QQ e dal forum Qashqaimania che mi ha iniziato e fatto apprezzare l'appartenenza a queste fonti inesauribili di consigli e occasioni di confronto. Da novembre dello scorso anno posseggo una BMW X1 Xdrive 1.8d Futura (con interni beige) alla quale ho fatto oscurare i finestrini, rivestire gli inserti interni con il Di-noc carbon look della 3M e verniciare la calandra come le versioni con propulsori top di gamma. Uno spettacolo! I pregi dell'auto? Le finiture, i materiali e la silenziosità degli interni. Oltrechè una bella linea, una tenuta di strada da favola e consumi contenuti. I difetti? beh, la rumorosità del propulsore (il precedente diesel che ho avuto era una Megane Scenic che era decisamente più silenziosa) ed un rumore fastidioso proveniente dai montanti anteriori in fase di accelerazione ad auto fredda. Risolto al 99% insrendo degli spessori di plastica tra plancia e montanti. Sono soddisfatto della vettura, anche se ad essere sincero sto pensando di far rivetire il cofano motore ed i pasaruota con dl materiale fonoassorbente per limitarne la rumorosità. Adesso prenderò famigliarità con il forum e comincerò con il postare alcune foto degli interventi fatti. Ciao!
benvenuto e complimenti per il mezzo, il colore che hai scelto è il più bello che potevi scegliere, forse sono un pò di parte? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />