Eccomeee Ciau A Tutttiiiii .... Sono Andreaaaaa, abito a Roma e ho 20 anni .... sono riuscito dopo enormi difficolta a farmi il 4 aprile del 2010 una Mini ONE D DELUXE TD 1400CC 55KW 75CV usata del 2003 (tenuta in modo maniacale) da un parente mio che me l ha data con 30.000km e sempre tenuta in garage perchè non la usava più.... Sono venuto qui perchè ho trovato moltissimi argomenti interessanti, Uno staff davvero esperto e preciso (non sto a lecca è XD), sono venuto quii anche perchè ho sempre amato la meccanica tanto che ora come ora mi pento di non averla studiata... ma purtroppo ho voluto provare e fare tante cose che alla fine non ne ho fatta una hehehehe... no dai scherzo... sono un bravissimo informatico che aggiusta i pc a quasi 3 km di diametro da casa mia haha e faccio il muratore XD quindi come si dice... OGNUNO il suo lavoro....però spero di avere insieme a voi un esperienza positiva... e di continuare a imparare quello che non conosco di questo enorme mondo... (sono entrato al grande fratello dopo sto provino hahah).... Ciauuuu a tutti ci si vede sul forumm