Ciao a tutti stamattina ho finalmente ritirato la mia prima bmw (a dir il vero mio padre aveva una 524td, ma la guidai solo poche volte). Purtroppo il budget non mi permetteva di comprarne una nuova di zecca o una pluriaccessionarata perciò ho optato per una bella 118d semetrale con bel motore 143cv. La prima cosa che mi ha colpito è la vigoristià del motore (anche perche vengo da un classe A 160cdi con soli 82) ma soprattutto la progressività del motore. Ho guidato anche per diverso tempo una audi A4 avant 140cv ignettore pompa: è un ottimo motore anche quello ma dopo la spinta iniziale, la coppia è finita. La settimana prossima dovranno arrivarmi le targhe italiane e approfitterò subito per una bella gitarella e per provarla meglio. Approfitto per chiedervi un cosa: ho letto del dispositivo DTC che ottimizza la guida sportiva; ma il dispositivo è sempre attivo oppure funziona solo quando si preme l'apposito tasto (cioè quando ci accende la spia sul dispaly)? ciao e a presto
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
oggi ho lavato tutti gli interni (erano puliti, ma essendo cmq una macchina usata, sempre meglio dargli una bella disinfettata); domani s'è bel tempo la lucido. In settimana dovrebbero arrivare i cerchi e gomme, e dovrebbero anche darmi le targhe.....e poi.......wruuuummm
ecco qua la mia bimba oggi le ho fatto il bagnetto e gli ho messo la cremina dell' arexon, anche se non mi ha soddisfatto; mi ha lasciato qualche alone. Scattato qualche piccola foto prima di meterla a letto. Le foto non sono il massimo perche non c'era luca. Cmq alla prima buona occasione ve ne posto altre...magari appena arrivano i cerchi in lega :wink:
Benvenuto! Arexons lascia qualche alone è vero. Parlo di cera Shado arexons, basta strofinare con l'ovatta finkè l'alone nn va via! Scegli bei cerchi, ciao :wink:
i cerchi gia li ho ordinati. Stamattina li vado a pagare ed in settimana dovrebbero arrivare. Ho anche comprato un treno di gomme nuove normali (poiche sotto ho le gomme termiche). In questo caso avrei 2 treni di gomme: uno con cerchi da 17 e gomme normali; l'altro con cerchi in ferro e gomme termiche per la neve. I cerchi sono questi: Mi sono divertito velocemente con il photoshop ed a occhio e croce il risultato dovrebbe essere questo:
Vai da qualche carrozziere e compra il Polish protettivo della 3M o della Meguiar's. Niente aloni.:wink: