Ciao a tutti, sono alberto , vivo e sono di prato, sposato con prole femmina . Ho 38 anni e dopo una Peugeot, una lancia, una Mazda, una Mercedes, una Honda ibrida, ecco chi ho deciso (vista la buona esperienza con una countryman , di mia moglie) di prendermi una 318 touring del 2013 con circa 10.000 km . E' una business , cambio automatico, cruise, navigatore, xenon e basta . Quello che serve a me, che quest'anno ho fatto il mio record con quasi 60.000 km .... La mia attuale Honda insight ibrida, che mai mi ha dato nemmeno il minimo problema, però dall'alto dei suoi 130.000 km, in tre anni, non ce la fa più....il concessionario di prato che ormai conoscevo per la mini, Birindelli, mi ha trattato abbastanza bene sia per la bmw ma soprattutto per la Honda e quindi,fatta ! Ho scelto di ritirarla a fine agosto però, nel frattempo gli faccio mettere i vetri oscurati e risparmio ancora qualche euro per dare un anticipo più "sostanzioso" .. Grazie e piacere di entrare nel forum dove spero di ottenere informazioni e qualora possibile anche dare il mio contributo ! Alberto
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! Dimenticavo che una bmw la abbiamo già ! Ma è una moto ! R850 del 97 ! : )
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! Grazie ! Ho delle foto appena ho un secondo le posto, intanto mi sto facendo una cultura con la funzione "cerca" !!
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! questa e' la gemella della mia, sono due indentiche , stessi optional, colore, tutto . Questa e' ancora in vendita alla Birindelli, la mia ha meno km ...e non è più in vendita !
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! Ragazzi vorrei fare una domandina , ma mi sembra un quesito troppo piccolo per aprire un topic apposta...come potrei fare ?
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! Allora chiedo ?? Come si fa , volendo farlo, a sostituire le modanature titanio con altre nere lucide, grigie, o comunque non satinate ?
Ci sono anche io ! Con la mia prima BMW ! Eccomi qua ! Ritirata ieri sera e fatti i primi 200 km oggi (sono partito stamani dall'aeroporto di Bologna e sono tornato ora, io vivo a prato ) . Primissima impressione : sensazione di guidare una auto più piccola di quella che è (ho avuto una classe c sw qualche anno fa, sembrava di guidare un furgone al confronto) . Nessun rumore dal cruscotto, niente . Rumorosità ruote, beh ne silenziosissima ne fastidiosa ....mi viene da pensare che magari a qualcuno può sembrare si sentano molto anche perché il motore (alle velocità a cui viaggio io) e' molto silenzioso , e quindi si sentono di più i rumori di rotolamento....forse , comunque a me non pare rumorosa . Fari xeno fantastici , i drive eccezionale ed intuitivo, unica cosa non ho ancora trovato la mia posizione col sedile...vediamo, domani ho circa 800 km da fare ... Auto spaziosa a detta della famiglia e per il resto, veramente molto molto bella come linea . Niente da dire . Chiudo con la sorpresa più grande, fino alla settimana scorsa guidavo una auto ibrida....beh....ho fatto BOLOGNA aeroporto - calenzano con una media di 4.6 lt , a velocità costante di 115 kmh (sull'Appennino va bene....) con l'ibrida era inimmaginabile . Fantastico .