Ehm... qualche altro dubbio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Vernice alpinweiss... per gli inserti delle modanature, meglio l'estoril blue o il nero lucido? L'interno è alcantara/stoffa! Qualcuno ha l'avvisatore di cambio di corsia? Come ci si trova? Per chiudere un consiglio... SE DOVETE PRENDERLA FATELO SUBITO, PIÙ PASSA IL TEMPO PIÙ VIENE VOGLIA DI METTERE OPTIONALS. \o
Prendila come vuoi ma metti assolutamente il Variable sport sterring (magari con l'assetto adattivo)..l'impianto frenante M personalmente lo metterei..poi dipende dallo stile di guida più o meno "aggressivo" che hai (con le staccate e non certo con gli altri automobilisti). Io poi sono contrario a riempire l'auto di optional visto quello che poi si spende in manutenzione e la non infinita affidabilità delle BMW dell'ultimo decennio. Troppi accessori in listino hanno più che altro una funzione estetica, preferisco quelli che migliorano la guida e anche il posto guida..poi de gustibus e de portafoglibus:wink:
R: Ci siamo (quasi)... Io ho l'avvisatore cambio corsia.non lo uso molto.giusto in autostrada di sera magari quando uno può essere un pò più stanco..comunque funziona perfettamente! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi la configurazione completa definitiva?