E magari mi piace pure farmi fustigare... !!! A parte gli scherzi!!! Ho sentito in pm chi ha i freni msport... ne sono contenti e li rimetterebbero. Riguardo agli xeno... mi state facendo vacillare!!! Ma li trovate veramente così fondamentali (estetica a parte)? A me sinceramente quei mille euro mi sembrano tanti per gli xeno (certo ci sono anche altre cose che fanno pagare uno sproposito)!!! Un paio di nightbreaker migliorano parecchio la situazione (certo non mi aspetto le prestazioni degli xeno)!
Lo xeno è fi.co ma anche un dispositivo di sicurezza. Non avrei mai detto...guidando di notte e con la nebbia la differenza si vede. Non tornerei più indietro per nulla al mondo....ho guidato una con le alogene dopo mesi che avevo la mia....stavo male...mi sentivo di andare in giro a fari spenti.... E poi diciamocelo...è quello xeno che fa letteralmente impazzire i passanti quando sei fermo al semaforo e loro alla fermata del bus con quello sguardo da mezza invidia e mezza ammirazione....come godo in quei momenti!!!!! Non prendere le alogene sono inguardabili su una macchina sportiva....non ci stanno proprio, fidati.
se la prendi M sport, metti gli xeno... se non metti gli xeno, non prenderla M sport... oltre al fattore estetico, fondamentale su una BMW (soprattutto F20), ti migliorano di molto la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e di scarsa visibilità (scusa il giro di parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... quando c'è foschia/nebbia, gli xeno non ti formano "il muro bianco", riescono ad illuminare meglio la strada... quando sei su una strada completamente buia, gli xeno hanno una luminosità maggiore dei fari alogeni, ricoprendo anche una zona maggiore di illuminazione... pensa di notte, su una strada di montagna, e magari con un pò di foschia: fai la stessa strada con le alogene e poi con gli xeno... ti garantisco che corri a firmare per gli xeno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se in più fossero adattivi, avresti il top... ma già con gli xeno "normali" (per uno come te che è dubbioso) sarebbero già perfetti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci siamo (quasi)... Senza contare che con gli Xeno hai anche i fari posteriori e luce targa a led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con le sole luci diurne faccio più luce degli anabbaglianti classici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
sembra una battuta ma è vero... con gli angel attivi (quindi a luci "spente") fa una luce assurda di notte!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando sono entrato la prima volta in garage sono rimasto impressionato dalla luce che facevano... Comunque, estetica o meno, prendi le luci allo Xeno che servono per la tua sicurezza, soprattutto in casi di scarsa visibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e poi per ultimo se pensi di montare le luci modificate sappi che rischi ritiro libretto, collaudo ecc.... Lascia stare va.... non fare cazzzzzate....
R: Ci siamo (quasi)... Certo che siete proprio degli istigatori a spendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque io ho le alogene e nn mi trovo male... Certo che gli angel fanno da accesi un bell'effetto.. Personalmente con quel budget rinuncerei a freni m e telecamera post e a andrei di xeno adattativi... Ovviamente e un parere.. by Tapatalk
mi è capitato di fare un viaggio in autostrada di circa 200km e vi giuro almeno 150 con nebbia! di notte! con lo xeno ho viaggiato a 130 fissi senza problemi di visibilità e ne ho superate di auto che andavano piano e non vedevano una mazza! e la conferma è che si accodavano a me! quindi xeno su un'auto nuova!?! assolutamente si! per pochi semplici fattori: estetico, sicurezza, confort, fare il figo, mettere gli abbaglianti in faccia a chi usa kit xeno aftermarket su parabole originali per alogene!!
R: Ci siamo (quasi)... pacca parliamo della tua bravo? ah ah ahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
VI ODIO! Cmq anche l'agente non voleva darmela msport senza xeno! Cmq niente adaptive ecc.. SOLO XENO! E NON PARLATENE PIU'! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo ancora definire qualche dettaglio. Secondo voi bianca con vetri posteriori scuri o nera senza vetri post scuri?
Io azzarderei qualche altro colore....io sono di parte che l'ho presa estoril, però iniziano ad essere tante bianche o nere... Ad esempio ho visto dal vivo una m sport arancio ed era da paura!!
Ci siamo (quasi)... Faccio finta di non aver letto la seconda ipotesi............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io, essendo di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ti dico bianca... Guarda le foto della mia, e salta le prime 3 con le coppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6429999&viewfull=1#post6429999 Per fortuna ti sei deciso per gli Xeno, vedrai che poi ci ringrazierai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fortuna oggi in conce ne avevano una praticamente uguale a quella che dovrei ordinare. 120d msport bianca con vetri posteriori scuri (e XENO)!!! Fa la sua porca figura. Effettivamente anche le luci 'diurne' fanno un casino di luce (non so se le ho chiamate giuste o meno, mi riferisco a quelle circolari). Poi ho provato un 120d allestimento urban... sembrava di viaggiare su una berlina di segmento maggiore (certo che anche il prezzo è 'allineato' ad un segmento superiore)! Il midnight blue E' FANTASTICO come colore. Ma per la mia non si addice :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 Bianca: altre foto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242933-Prima-BMW&p=6545291&viewfull=1#post6545291