Ciao a tutti, da stasera ci sono anche io con la mia nuova (beh, non proprio nuovissima, essendo un usato del 2001) M3 E46...anni fa avevo una M3 E36, ora proviamo le differenze :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao, beh, quello che posso dire come prima impressione è che "rampa" da paura in basso, quando invece la E36 era un po' più vuota... Agli alti secondo me sono uguali. Per quanto riguarda la tenuta purtroppo non so ancora cosa dire: purtroppo ho un problema al retrotreno, che si muove (ed infatti ho aperto un post per vedere se qualcuno mi sa consigliare che silent block comprare e dove ), quindi non posso fare paragoni sensati. Posso solo dire che mi sembra molto più compatta e che risenta meno dei trasferimenti di carico, però come detto per ora è solo un'impressione, non avendola potuto provare per benino... L'SMG II mi piace da morire...
Appena riesco lo faccio...ma dove le devo mettere? Qui in questo post? Nella firma? in un altro post?