HA HA HA SEI giovane:::: ti spiego, ti puo essere di aiuto 1) esiste il POTERE (MAGNA MAGNA) 2) poi esitiamo noi (PAGA SOMARO) 3) in mezzo ci stanno i mezzi di informazione CHE... guarda caso sono alimentati dal POTERE (magna magna) che si comprano giornali e giornalisti) ti sembrerà molto semplice ma vale piu di mille parole, il mondo funziona così. purtroppo. e non ci puoi far eniente. Niente di niente. Puoi solo rovinarti il fegato. Anche se non voti. Anche se manifesti e protesti. Anche se fau di peggio. Tanti, la vincono sempre loro. CHI è AL POTERE. L'unic acosa per distruggerli è diventare come loro, solo che poi dovresti annientarti anche tu perche nel frattempo sei diventato come loro (Terminator insegna) CIAO
io sento puzza di: qualcuno gioca e si arricchisce,arricchisce amici e creditori con le scusanti le guerre,il petrolio scarseggia,il surriscaldamento globale(contraddittoriamente pero' penalizzando finaziariamente le nuove tecnologie, ma possibile che nel 2008 siamo vincolati dal petrolio?)... Ma che andassero a fondo loro e tutta la combricola e che il contadino lavoratore li tenesse a bagno con il rastrello nel loro petrolio nero e sudicio! E' tutta una manovra,non faccio nomi o allusioni,ogniuno tragga la sua, siamo solo al riscontro per la quale si e' voluta creare una situazione, senza pertolio il mondo ai miei piedi,e qui allora decido l'economia. la mia opinione non cambiera' mai,chi ha inventato il denaro di sicuro non aveva idea di cosa fosse lavorare(frase simbolica)