ormai tutti i ristoranti hanno una linea di cucina (pentole, ingredienti e vasellame) apposta per loro
si parla di donne :wink: completamente diverse da noi maschietti, spesso e volentieri non guardano l'utilità dell'oggetto, ma il pensiero. es. fiore di campo sul tavolo da cucina appena sveglie.
il secondo piace anche a me, anche perchè potrei fare l'uscita dei fiori...però secondo me è il primo che le paice di piu...ama il blu intenso
Martino...è strabella quella foto!!:wink: comunque..il terzo..non mi dice nulla..se proprio devi decidere..è fra i primi due :wink:
ora vi racconto. Praticamente il quadro non è riuscito ad arrivare per venerdi. Lei per tutto il fine settimana ha quindi pensato che non le avessi regalato nulla, ovviamente non era stupita anche perchè lei stessa mi disse di non prenderle niente. Lunedì torna ad Ancona, mi arriva il quadro, le scrivo una lettera e glielo spedisco nel pomeriggio con celere 1, consegna prevista mercoledì. La sera del lunedì la chiamo, le dico che mercoledì probabilmente le consegneranno dei fiori...lei mangia la foglia e mi dice che la cosa le sembra strana..le confesso quindi che i fiori (non li ama e me l'avevo detto) sono solo la scusa per darle una lettera che le avevo scritto. La mattina del mercoledì chiamo l'sda e li prego di fare la consegna in prima mattinata..alle 9.30 mi chiama ed era fortemente imbarazzata e contenta. E' stato il regalo più bello che ha ricevuto, se n'è vantata con chiunque, ha pianto per le lettere. Ora mi chiedo, non ho un pò esagerato? Cioè è un mese che ci vediamo, mi piace al 90%. La spesa non è stata eccessiva ovviamente, però dal gesto lei ha capito che: - non sono banale, ma già lo sapeva - l'ascolto - la conosco Mi chiedo se magari un pigiamone sarebbe stato piu consono alla situazione, anche se l'effetto ovviamente non sarebbe stato lo stesso.