le ragazze di moda hanno detto che il pigiamone tuta si trova da: undercolors di benetton (poi qui puoi chiedere, se la ragazza è magra , la taglia da bambina così se te ne piace uno puffoso da bimba) altrimenti da tezenis :wink:
E' bella anche la pinko bag però come regalo...vai a vedere che ho postato il sito per Dark in shopping. Ci stanno anche i libri per l'università :wink: Mi hanno appena detto che da Arimo hanno delle tutone meraviglioseeeee
O un pigiamone tipo hello kitty o qualcosa con su animali, qualche mostriciattolo carino ecc. oppure UN SEGNO, qualcosa di simpatico, un ciondolo strano da pochi euro, un peluche con gli occhioni e le zampone... No gioielli, no fiori. Non servono cose straordinarie, nè costose. Conta il pensiero (DAVVERO). E non è per essere tirchi, è che sarebbero soldi buttati. Non festeggiate il 25 anniversario di matrimonio Poi chiaramente al 100% questo non funziona, ma al 95% sicuro poi se è una ragazza semplice...
no ma spese grosse non se ne parla... alla benetton avevo pensato, l'anno scorso c'erano quest'anno non lo so...tezenis qui non c'è e neanche arimo!
pelouches trudini e cose varie???? le piacciono??? io cmnq sono per i fiori + la cena galante come scritto sopra
...si preannuncia un topic estenuante io direi tutonapigiamona (magari non di hellokitty che ti fa venire l'orchite) + una stampa di van gogh
ho chiamato tutti questi franchising di intimo e nessuno ce l'ha..forse arrivano da arimo questo fine settimana..
...Cosa costerà una stampa di van gogh? Calcola poi che se la mette in camera ed è solita studiare lì avrai occasione di finire spesso nei suoi pensieri ...porca*****. edit: perchè si può scrivere figa o culo e non la famosa città bruciata sul mar egeo?
Se ha una camera un po' grande prendile una poltrona.... tipo la poang di ikea! Ci può guardare comodamente la tv, studiare o anche solo rilassarsi... costa 70 euro... E' comoda e di design! Alla mia morosa piace tantissimo... credo che per natale prenderò quella... Lei ha 25 anni(e siamo assieme da 9 ) e è appassionata di design e arredamento.. non so che tipo è la tua girl.
una stampa su tela costa almeno 60euro... per la poltrona...bella idea ma sarebbe troppo macchinoso e la piu vicina ikea è a 200km
la conosco da un mese...qualcosa in mente mi è venuto e l'ho postato..ma il pigiamone non si riesce a trovare e le stampe su tela devono essere ordinate!