Ok il 30 settembre fa il compleanno la ragazza con cui esco da un mesetto. La situazione è abbastanza delicata anche se tra di noi le cose scorrono tranquille e lei è abbastanza presa. Una volta, prima che uscissimo insieme le sentii dire che da tempo cercava uno di quei pigiamoni tutti uniti stile tutone da bimbo..se lo trovo le prendo questo, ma se non lo vendono? E' una ragazza semplice, non appariscente, intelligente. No ai profumi, non mi piacciono No a roba da gioielleria No vestiti No giornate in SPA (lei studia ad Ancona, non riusciremmo cmq a trovare il tempo) Non voglio comprare nulla di impegnativo, ci conosciamo da poco metterebbe a disagio lei e il mio portafoglio.. Ovviamente, è una ragazza che mi piace, quindi al brillocco preferisce una bella sorpresa :wink: AIUTO ah fa 20anni
ah le piace molto l'arte, il fratello è stato ad amsterdam e NON le ha riportato il libro di van gogh in vendita nel museo...magari qualcosa simile potrebbe andare bene...
quella di regalarle qualcosa che le hai sentito desiderare, è un ottima idea per due motivi. 1) dimostri che ascolti quello che dice e sopratutto che lo fissi in memoria 2) hai la certezza di fare un regalo gradito, quindi senza nessun "grazie! è proprio quello che desideravo" di rappresentanza valuta solo se un pigiama non è qualcosa di troppo intimo, non nel senso di un perizoma, ma di intimo nel senso che la faresti sentire già troppo intima da farti arrivare a fare regali da "coppia sposata da lungo tempo". cosa che dato il poco tempo da quanto vi frequentate, potrebbe metterla a disagio o farla addirittura spaventare (immagina se a te dopo 20/30 giorni ti regalassero sei calzini p.e.) questa valutazione la puoi fare solo tu che la frequanti, magari per lei il pigiama comodo è semplicemente un oggetto piacevole e non si farà nessuna pippa mentale
è un pò difficile nn conoscendola.....se pensi che le possa piacere fa quello che ti pare più carino poco impegnativo e costoso e nn sbagli :wink: ma se dici che le piacciono le sorprese falle qualcosa di diverso dal comune regalo
Si faccia una domanda... Direi cmq di lasciar perdere Van Gogh...per poco che ti vuoi impegnare (nella spesa) devi cercare di essere ORIGINALE!
il piagiama in questione è il tipico pigiamone, sarebbe quasi un regalo scherzoso... però ora mi sta prendendo tanto l'idea di una stampa su tela di un quadro di van gogh accompagnato da una lettera ovviamente scritta da me... il problema è che potrebbe innamorarsi troppo
il pigiamone tuta le ragazze lo usano anche di giorno per studiare e stare comode... ora lo chiedo alle mie amichette del forum moda dove si può trovare ... spetta sono tutte ventenni ... a parte me
ti suggerirei di non regalarle niente così fra qualche anno non si chiederà perché non le fai più regali se le piace l'arte devi solo confrontarti con il tuo budget di spesa, in alternativa lavora con la tua fantasia, ti conoscerà meglio e sicuramente gradirà la sorpresa