auto aziendale, italiana, tagliand bmw e garanzia fino al 2007. condizioni pari al nuovo. valutazione eurotax 49.500 vendo a 45.000. l'auto è davvero perfetta e merita. per ogni informazione qui sul forum o 335 7016632 ciao
Non è che io sia interessato (diciamo che purtroppo ancora non me la posso permettere) Però almeno un pò di informazioni in più Colore accessori chilometri numero di targa numero di telaio mm rimanenti nelle gomme ......... etc etc magari poi dovrebbe essere spostato nella sezione giusta Dov'è il nuovo moderatore? Vota Davide Vota Davide Vota Davide Vota Davide Vota Davide Vota Davide
scusate, ho sbagliato sezione! chiedo al moderatore gentilmente di provvedere. l'auto è argento, pelle nera, vari ptionals, 30.000 km, gomme e freni nuovi di pacca. telaio e targa non credo siano interessanti qui. appena la trovo posto una foto
Garantisco la bontà dell'auto ... tra l'altro è un mio caro amico .... Quello che mi fa più rabbia è che è ferma in garage ! Possibile che non interessi a nessuno questa splendida vettura ed a questo prezzo ?!? La mia ancora è da tenere altrimenti l'avrei presa al volo!
Più che permuta con me sarebbe una spremuta minimo minimo di differenza te ne dovrei dare 30.000 a metterla bene No no meglio lasciare perdere, non voglio farti perdere tempo.
guarda, se può interessarti, possiamo senz'altro accordarci. difficilmente troverai una m3 a pari condizioni a questo prezzo...
A quel prezzo si trovano con smg2 e cerchi da 19" navi tv ecc.ecc. del 2003...sono rare ma si trovano!
Re: ci riprovo SVENDO BMW M3 2003 Kekko se ti prendevi la mia A8 in permuta adesso l'avresti già venduta. Ho preso questa che vedi in firma... PS: Non la ragazza ma la M3