Ci presentiamo.... noi e la nostra Bmw !

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dreaM, 2 Giugno 2011.

1. dreaM

dreaM Kartista

128
    3
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    392
    Bmw 123d Futura Msport - CooperS R53
    piacere caro omonimo !

concordo con te che è sempre meglio stare tranquilli al volante, anche perchè il contrario, a nulla porta se non a marcirsi il fegato .. comunque io mi riferivo piu che altro alla guida "allegra", ovvio, quando ci sono le condizioni che lo permettono !

2. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Piacere mio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Con la gente imbranata/disattenta/scontrosa che c'è alla guida bisogna girare sempre con molta pazienza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per la guida allegra quasi sempre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da due anni ormai ho l'impianto a gpl che non mi fa rinunciare a qualche bella tirata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certe strade piene di curve sono un vero spasso a cui è difficile dire di no :redface:.

Con la tua nuova Eleonor ti divertirai un sacco :wink: anche io alla mia ho dato un soprannome :cool: per la sua indola apertamente sovrasterzante:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

3. dreaM

dreaM Kartista

128
    3
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    392
    Bmw 123d Futura Msport - CooperS R53
    aaa anche tu sei un'amante delle strade tutte curve, non posso che quotarti !

come ti trovi col gpl ? che impianto hai?

che nome le hai dato? ... la trottola?? :lol: be dai, con un posteriore sarebbe molto peggio che sia sottosterzante !

4. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Col gpl mi trovo divinamente!:biggrin: A parte qualche noia iniziale per via di una mappatura della centralina non troppo indovinata poi il problema è stato risolto e non si è più presentata noia di alcun genere!:cool:

Con un pieno di 56 litri riesco a percorrere in media 600 e più km. :cool:

Però se ci tiro sono riuscito ad abbassarmi a 340 ](*,)](*,)](*,). Comunque nell'erogazione l'auto è simile al funzionamento a benzina,cambia solo la velocità massima: a gpl 195 km/h e a benzina a 203 km/h ( rilevati dal gps,l'auto segnava oltre).

Il soprannome ormai è " piccola tr*ia" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: il sottosterzo l'ho vissuto in alcune situazioni e oltre che pericoloso è veramente... demotivante,frustrante... veramente brutto...meglio non averlo [-X:mrgreen:

Condividi questa Pagina