Complimenti per la car! Però se hai deciso di passare ad una E46 Coupè non posso fare altro che dirti OTTIMA SCELTA!!!!
ciao e benvenuto!!! peccato che hai deciso di abbandonare la ormai ristretta schiera di noi poveri E36isti
Ciao e BieMWeunto anche da parte mia.....allora se è già in programma il nuovo acquesto che dire...aspettiamo anche le foto della tua prossima Biemme!!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS:un altro Emiliano/Romagnolo che si aggiunge alla lista Tigelle!!!!!
Ciao MAGGIO e....BieMWenuto tra noi!!!! Ciao MAGGIO e....BieMWenuto tra noi!!!! Ciao MAGGIO e....BieMWenuto tra noi!!!! I cerchi in effetti non la valorizzano molto, ma se intendi passare ad una E46 no ha senso cambiarli....poi guarda gli aspetti positivi, sono lenticolari e facili da pulire Ciao!
Al benvenuto non posso mancare soprattutto perchè anch'io resto ancora un pò negli ultimi E36isti... coupe
Ragazzi ancora grazie per il benvenuto!!!!! X BMW33D: non sò se lo sai, ma la provincia di Bologna è quella dove si immatricolano più BMW in Italia, e cmq anche Modena non scherza....
nonchè delle "passere"...almeno si dice così.....ma sarà poi vero?Sarà mica per l'Università??????' Ciao da Robbè@@
Ciao Robbè.......da quando siamo usciti dalla fiera a Rimini ogni volta che becco un tuo post parla di passere..............non ti sei ancora ripreso? A proposito, visto che noi quel giorno siamo usciti prima e non hai visto la mia car, che ne dici di visitare il post "foto prima del lifting", così mi dici cosa ne pensi?............A proposito, Longa mi ha fatto vedere la tua nel parcheggio.........molto bella complimenti vivissimi
Grazie tante Cristiano...intanto ho visto la tua Emmona con i distanziali...notevole l'effetto al posteriore!!!!!Appena ho un minuto vado a vedere la sezione da te citata!!!Adesso vado a cena!!!! Non è mica vero che parlo sempre di passere!!!!Certo che quel giorno ne abbiamo viste tante!!!!!!Specie le due ragazze che facevano segno di seguirle Ciao ciao da Robbè@@