purtroppo qui in italia il 90% sono nere e grigie però i colori sono tutti quelli da listino penso siano tutti quelli per e46 + i colori individual
ragazzuoli, ma quanto costa sostituire i posteriori normali con quelli led? p.s. sareste mica così gentili da fornire al panda due immagini dei differenti fari?
io sulla mia 328 ci ho speso 200 euro finiti di spedizione e vanno che è un piacere da un anno circa,ovviamente in ogni fanale è compreso la scheda che fa si che il computer non segnali fari bruciati posteriori.
Fari originali Fari a led Fari a led fumè Per il costo dipende dove li prendi comunque da 180 a 220 su internet all'estero e molto molto di più in bmw e su internet in italia :wink:
Visto che tutti offrono questa è la mia se ti interessa http://www.subito.it/auto/bmw-m3-piacenza-15927898.htm
la macchina conto di prenderla per febbraio-marzo. vediamo un po'... se non dovrò vendere la mia, posso prendere subito in considerazione anche quelle dei privati :wink:
e voi, possessori di m3 e46 cabrio, che mi dite delle vostre capote? il tempo è stato inclemente con loro? infiltrazioni? il meccanismo di apertura ha mai dato problemi meccanici-elettrici? quanto costa l'hard top?
tutto perfetto con la cappotta!!! lhard top nuovo mi sa ke costi sui 3000€ ma non ne sono sicuro!!! comunque si trova usato sui 1400€ se hai fortuna anche meno
Io ce l'ho da dicembre 2009, cmq è un 2001 ed è perfetta...per altro prima dell M avevo una e E36 senza hard top, e per 10 anni nn ha avuto mai un problema, solo l'ultimo anno ho avuto problemi con la guarnizione laterale all'altezza del finestrino del passeggero. L'HT sulle M3 ufficiali Italia era di serie, non farti "fregare" da quelli che la vendono senza ... vuol dire che se lo sono venduto a parte ... quindi se ti capita una che non ce l'ha tratta il prezzo per il valore sul mercato dell'HT circa 1.400 euro.
fari a led...io li sto vendendo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il terminale supersprit...................