certo che cambi coll'accelleratore tutto giu e soprattutto nn devi fare tacco e punta nelle scalate spazziali!!!! pena il bloccaggio delle ruote posteriori con conseguente effetto freno a mano!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, ho letto ora l'annunncio! c'è da dire che io la cercherei grigia e con i cerchi da 19 però è da tenere in considerazione al tuo amico interesserebbe una peugeot 206cc full optional del 2004?
pensa che ho un altro amico che la cercava e va a ritirarla martedi prox....verde....averlo saputo prima cavolo... Cmq via pm ti mando il cell del mio amico commerciante...non si sa mai abbia pure lui qualcuno interessato alla tua peugeot....
a me è anche nera e cerchi da 16: molto più bella! cmq, scherzi a parte, non si sarebbe potuto fare tutto e subito, dato che finché non trovo la M e sono sicuro dell'acquisto.. cmq la m del tuo amico mi è parso di averla già vista in vendite online.. autoscout forse.. cmq ne terrò conto. p.s. grazie per il numero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
de nada carissimo...si è in vendita anche là...con foto fatte prima della pulizia interna e lucidatura esterna....
bhe, raggzuoli, è tempo di chidervi un altro piccolo chiarimento vi leggo spesso parlare di "tagliandi da fare necessariamente in bmw per far sì che resti in piedi la granzia bmw per eventuali futuri problemi". ma, sinceramente, non capisco in che senso. 1) mi spiego meglio: posso capire che un'auto nuova possa avere una garanzia di 3-4- abbondiamo 5 anni previo rispetto della cronologia dei tagliandi ufficiali ecc.. ma non capisco quale garanzia della casa possa avere un'auto di 8-9-10 anni.. 2) come la mettiamo per il richiamo bronzine? mettiamo che io acquisti un'auto del 2001 a cui non è stato fatto il richiamo e che è arrivata magicamente viva fino ad oggi, nonostante lo dovesse fare. in questo caso, la bmw sarebbe obbligata a farlo gratis? e questo in base a cosa? -forse perché la garanzia è prevista per 10 anni e più?? (impossibile..) -forse perché è un difetto di fabbrica? E allora come si metterebbe la situazione se l'auto non fosse tagliandata e non avesse, quindi, seguito i controlli e tagliandi bmw previsti? E, in questo caso, appunto mi chiedo: per quale motivo perderei la copertura bmw per eventuali altri problemi dell'auto se non fosse tagliandata, ma non perderei la copertura bronzine? insomma, in soldoni: -se non si rispettano i tagliandi, che succede? -se non si rispettano i tagliandi, il richiamo bronzine lo fanno comunque? -se lo fanno nonostante la cronologia raccomandata dalla casa non sia stata rispettata, allora perché (come mi è sembrato di leggere) le altre coperture vanno invece a farsi benedire?
basta... con tutte ste domande...la m è un'auto xfetta se sei un panda comprate na panda......e fine della storia scherzo, è la battuta cadeva giu da sola!!
ma il richiamo bronzine andava fatto per le versioni costruite in che anni?Oppure da che numero a che numero di telaio?
ma freerider ha sollevato la questione sospensioni; io mi ero fermato alla questione garanzia-tagliandi ecc
nelle m3 e46 c'è anche il problema del volante che trema/perdite di potenza/fischi in partenza/fumi tossici/e dischi dei freni bucati con richiamo tarli 2003 a parte gli scherzi da quel poco che posso consigliare qualsiasi venditore privato/officina/bmw ti dirà che la sua M è perfetta perchè la deve vendere...se la provi prima puoi capire qualcosa in più in base alle conoscenze tecniche ma quasi sicuramente lavoretti dopo li dovrai fare.. PS: parlo di esperienza personale :wink: PS2: la garazia che danno i rivenditori sulle parti non soggette ad usura è quasi inutile...
eh, ma come la mettiamo con la questione inerente il misterioso rapporto tagliandi-nonmeglioprecisatagaranziavitaliziabmw? nel senso, per essere più chiaro: se una m non ha rispettato i tagliandi ecc, cosa succede? 1) è meramente un'auto che ha ricevuto un trattamento poco attento e quindi potrebbe avere problemi; 2) oppure subentrano anche problemi "burocratici" semmai la si dovesse portare in oncessionario bmw