Seeeeeeee come noooooo!! Guarda che sto ancora aspettando il filmatino io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche giorno fa ho guidato per la prima volta in vita mia una M3 e46, alla prima accellerata intorno ai 3000giri a salire il posteriore ha cominciato ad andare per i cassi suoi O_O sono rimasto proprio con la faccia come un fesso, non mi sarei mai immaginato una cosa simile, guidare una M è fantastico, il bello è che se cammini tranquillo ha una fluidità il motore che non ti sembra di portare a spasso 343cv ma di guidare una delle più tranquille auto, ma poi quando pigi sul gas si comincia a scatenare l'inferno è pazzescoooo...... voglioooooo la m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se puo essere di buon augurio..io anche la volevo e ho iniziato con 325 coupe e36, 328 ci e 46....e poi lei.... direi che siete sulla strada giusta!!
Soprattutto se premi il bottone sport. Hai una risposta ancora più immediata. Mi raccomando aprite tutto solo in pista o su strade non trafficate!!! Ciao
infatti la cosa che mi ha lasciato ancora più stupito, è la sensazione k ho provato dopo aver premuto il bottone sport O_O cmq è un'esperienza fantastica guidarla e scusate se sono ripetitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma impazzisco solo al pensiero.... sono tanto malato di ///M @Barone qui ci vorrebbe un buon augurio ma di quelli proprio pesanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te l'ho gia fatto se nn erro!!!!! fallo, tanto apparte il bollo nn hai spese molto diverse dalle tue attuali
No me lo devi fare più pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte gli scherzi, so k come spese annue siamo li, alla fine l'ass mi aumenta di poco e di km ne faccio pochi all'anno e cmq ho altre auto..... il problema come dici tu è anke il bollo (980€ annui ) oltre al fatto k la m3 k sono andato a vedere e k mi interessa, viene venduta a 22.000€ x essere un 2001 coupè è un tantino troppo, ma c'è anke da dire k ha 90mila km e auto con 10 anni sulle spalle più perfette di questa non ne ho mai viste.... poi il prezzo è giustificato dal fatto k il proprietario della conc bmw k l'ha presa in permuta, dice di essersela presa per lui, poi ci ha messo cerchi oz ultraleggera da 19 assetto eibach scarico supersprint dischi e past nuovi ecc e insomma il prezzo è lievitato...... e si prenderebbe il mio cabrio a 12mila € secondo quotazione di quattroruote, però la quotazione di 15mila euro sempre k fa quattroruote sulla sua m3 non la mette in conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e no direi k non ci siamo così
In tutti gli anni che ho passato qui sul forum, non ho mai sentito nessuno lamentarsi del uso delle "K" questa è la prima volta.... cmq dato che per me non è un problema non le userò più tanto frequentemente...... purtroppo è anche una cosa che mi viene ormai spontanea.....
quando la venderai la penserai come lui!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ke noi siamo poko internettiani e le kappa ce mannano ar manicomio x riusci a capi che volevi dire, nn penso che l'amico ti volesse rimproverare!!!
no no non l'ho intesa proprio come un rimprovero però io ormai non ci faccio più caso e qui sul forum non mi ha mai fatto notare nessuno questa cosa anzi tante altre persone utilizzano la "K" Vabbè lasciamo perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parliamo di M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq Barone io gli ho detto che non mi interessano cerchi (anche se sono bellissimi) assetto scarico ecc, gli ho detto dammela tutta originale e te ti vendi a parte tutta la roba che togli, ma evidentemente non può più riportarla originale quindi questo è un'altro problemino...... perchè lui non vuol perdere ciò che ha speso ed io non voglio spendere ciò che lui ha speso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vaaa che vecchiaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che dici sei nel fiore dell'età..... cmq leggi su che avevo modificato il mess precedente poco prima che tu rispondessi