Bhe io direi che al di là della data di immatricolazione, rest, pre-rest...etc etc. devi valutare lo stato della macchina e il prezzo...
Infatti, come immaginavo... qui si spiega anche il richiamo. Strig, occhio, non è facile trovarne di M che stiano come dio comanda, sempre sempre sempre visura all'ACI e controllo in BMW e sul sito per la data di PRODUZIONE, poi chiaramente la provi, la senti, la vedi... fatto tutto ciò la prendi, sempre con un punto interrogativo... ma almeno qualcosa la sai.
Si ma nn mi va giu k il tipo la camuffi da rest x venderla ad un prezzo superiore alla concorrenza..... poi ho chiesto se è mai andato in pista, la sua risposta naturalmente: "noooo mai, ho una vecchia nissan 200 con cui faccio drift ma con questa mai sono andato in pista.... poi mi contatta tramite windows live aggiungendomi ai contatti e k vedo... nella foto del suo profilo è rappresentata una m3 identica alla sua k gira in pista..... dai queste prese in giro nn ci stanno xò..... cn questo nn dico k l'auto nn sia buona, ma diciamo le cose come stanno..... allora poi inizio a dubitare di varie cose a questo punto.....
Guarda, stavo comprando quella di Giorgione, utente del forum, poi vado sul suo profilo e c'era l'emme a vallelunga, "ho fatto un turno solo" ........ cmq guarda è difficile che non siano mai state in pista, ho il numero di un dottore che me la voleva vendere, auto di rappresentanza, 48mila km mi sembra, 22mila euro, restyling, ti dico solo che mi ha risposto la segretaria al suo telefono... quella deve essere buona, se non mi fossi innamorato della mia avrei preso lei, se vuoi il numero del tipo contattami via pm, dovrei avercelo. EDIT: mi sono sbagliato , non ne ho presa una è lei:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183825562 chiama e senti il tipo, è serio.
che sia andato in pista non é un problema. se l'auto non é stata usata con criterio quello lo é. ci sono m3 in giro trattate peggio da chi non ne capisce una cippa e la usa solo per farsi il figo. andrew ha da poco venduto la sua emme ad un altro utente e certo non la usava per andare a fare la spesa, ma sicuro non ha preso un'auto "finita". purtroppo ci vuole occhio, orecchio e soprattutto naso con queste cose. il massimo sarebbe farti accompagnare da qualcuno che l'ha posseduta e un po sa dove guardare :wink:
Cosa impossibile direi, visto k nn conosco nessuno k ha mai avuto una m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lei:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183825562 sembra carina e ben tenuta però è base base,a parte i 19.
Ma anke volendo nn ci sono proprio le possibilità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no argento proprio NO!!!
Quoto! Il richiamo è legato al lotto di produzione e non all'anno... ...siccome si trattava di componenti fuori specifica che davano noia... ...cmq è pur vero che dal 2004 in poi dovrebbero essere esenti da problemi. Cmq se non l'ha fatto basta che la porti in conce e te lo fanno... ...sono obbligati!:wink: Non tutte le M3 commercilizzate nella prima metà del 2003 sono restyling... ...ci possono essere stati modelli MY02 rimasti invenduti e immatricolati dopo... ...cmq la produzione dei fanali è in data 03/2003... ...tra produzione vettura e immatricolazione è più realistico dire una seconda metà se non fine 2003 come data esatta di commercializzazione delle restyling :wink:
Quoto!:wink: Molto probabile sia così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi sotto! Quoto alla grande! La pista se fatta con criterio con motore caldo e raffreddamento a fine turno le può solo fare del bene! Differente è un uso abbestia!:wink:
Beh qui c'è una questione e un dubbio k forse nn mi toglierò mai..... x prima cosa bisogna trovarla cm dico io, poi k sia manuale o SMG poco mi importa, forse SMG mi piacerebbe di più, è una cosa nuova k nn ho mai provato e cmq il cambio al volante mi ha sempre affascinato.... ma è anke verò xò k se becco una smg trattata male, nel caso in cui si rompa poi sarebbero dolori.....
Sicuramente è come dici tu, il problema è k nn si potrà mai sapere come è stata usata un auto appunto usata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa secondo me è sempre solo una questione di c**o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti quel sito che consiglio (realOEM) non indica la data di immatricolazione, ma quella di PRODUZIONE dell'auto, se no compro ora una M3 e92 e la metto su strada nel 2025, non vuol dire che la macchina è del 2025... ovvio....:wink:
Me la ricordo benissimo! Pelle estesa a parte come allestimento interni esterni eè come la mia :wink: Se mi ricordo ben dalle foto era davvero ben tenuta e il prezzo che chiedeva mi sembrava onestissimo per le condizioni dell'auto! Davvero complimenti! Verissimo! Infatti quello che ti dicevo è direttamente tratto da realoem... ...cmq considera che quando ci sono i restyling possono esserci tranquillamente discrepanze di 3-4 mesi (in loco dei soliti 1-2 mesi) tra la data di produzione della vettura o meglio dei componenti ancor più e la data di immatricolazione... ...per i classici motivi di marketing che posticipano le commercializzazioni rispetto all'effettiva presentazione del restyling :wink: