Ah! ok...avevo letto qualcosa su di un 3D, ma nn ricordo quale..nn e' proprio facile cmq e IMHO conviene far fare ad una concesssionaria. Io conosco bene quelli di Automania a Dogana (c'e' un mio parente fra i soci :wink:) ed un'altra sempre a Dogana di cui nn ricordo mai il nome in cui ci lavora un cugino...anche qui stra-fidato :wink:. Quindi se vuoi ti passo i numeri in pm. ciao
Vai su, la compri, ti danno una targa tedesca provvisoria (mi pare duri 60gg) e poi la reimmatricoli in Italia
ciao ragazzi dato che la discussione era sulla m3 volevo chiedervi la mia piccolina a freddo fa un rumore di "sfregamento" tipo che arriva fa dietro ..però il differenziale già era stato cambiato..pero quando la macchina si scalda sparisce tutto ...e normale ?
v ringrazio... purtroppo non ho cercato bene forse ma nn trovo nessun post che parla del differenziale per questo chiedevo.. si a caldo nn lo fa piu.. ma secondo voi da cosa dipende? grazie mille
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183836613 Azzurro ma questa è la TUA?compare nella tua finestra in basso assieme alla altre bmw in foto
cio si esatto e la mia... in piccoo in firma la ho aggiunta oggi..purtroppo causa tempo nn ho potuto fare fono percui non ho fatto ancora la presentazione... cmq perche conosci-..?
perchè c'è l'annuncio che è in vendita su autoscout24 e io sono alla ricerca di m3 e l'ho salvata fra le auto che mi interessano.
Posto qui dato che son cose da sapere sulla M3 e46..... Chi sa quanto costa il vetro (finestrino o come lo volete chiamare) lato guida?
cavi di lavagna.. tra sestri levante e chiavari.. pero mi sono trasferito a casarza ligure vicino sestri levante