sìsì lo so che ce ne sono molte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto attendendo finanziamenti, dubbi non ne ho
cel'ho, ce l'ho!!! il dinavin qual'è, quello con i tasti della golf?? diego, questa volta nn sono daccordo con te...non se po vedè quel coso.... funzionalissimo x carità..ma orrendo nella plancia bmw!!!
ma è uguale al navi originale!! non so se lo vedi nella mia firma!! e poi il mio è modello vecchio adesso lhanno fatto uguale
guarda, è soprattutto una questione estetica dell'abitacolo :wink: per navigare c'è il tom tom che di altra categoria. cmq sì, il dynavin sarebbe perfetto, dato che ha anche tv e dvd che, a differenza del navigatore, sono utili
allora qui ti dico.....tv?? no non ci pensare neanke non si becca niente!!!dvd funzia benissimo ma la cosa + utile per me è il cavo usb/ipod e il bluethoot!! anche nel navi originale puoi mettere la tv e il dvd ma ci sono moduli esterni che costano parecchio!!!però la tv la vedi!! poi il 16/9 lo vendi e ci guadagni anche
cmq baro', la tua macchina, cazz, è perfetta ora che ho i finanziamenti e stabilisco i modi di acquisto, esigo che me la fai a 17k!!
macché, ho anche fatto finta di bermi il "super coccolata" già mi immagino i meglio drift sul pavè ed i launch control ad ogni pie' sospinto
direi proprio di si, anche se sul 19 anteriore o preferito mantenere il 225, ma con spalla piu bassa!!