Vi ho rotto le palle ?? Mo sapete tutto di sta cacchio di M3...via a prenderla...prima che si esaurisca...aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaahahahahahahahaah....
quoto "I tecnici motoristi della società M erano e sono convinti che il motore aspirato ad alto regime è il propulsore ideale per un’automobile sportiva" le ultime parole famose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia, ho trovato questo thead interessantissimo, tra le mille perplessità di Panda, le considerazioni riguardo all'SMG, e tutte le argomentazioni trattate, ho sicuramente guadagnato esperienza per poterla scegliere: mi presento, mi chiamo Alessandro, di Roma, 23 anni (fino al 18 dicembre) attualmente possessore di una fiat punto e entro fine anno felice possessore di un M3 E 46!!!!!! deto ciò, fin'ora ne ho vista una sola a latina e nel pomeriggio incontrerò Giorgione per visionare la sua. Intanto ho visto questa: 70k km, 18k euro, del 2004, dentro perfetta fuori leggermente graffiata (ha detto che a 19mila me la da sistemata) conce, garanzia europa con soccorso, blu scura interni neri, tettino, xeno, impianto stereo base, macchina intestata prima a Bulgari poi a Scamarcio, cerchi da 18, tagliandata bmw service tranne l'ultimo tagliando fatto nel 2009, la macchina è ferma all'aperto da un mese, eventualmente me la fanno provare. p.s. ho visto della pasta nera al silicone sulla guarnizione del coperchio motore. ci può stare? ringrazio chiunque intervenga, e saluto tutti.
ora si usa scrivere appartenuta a..., usata da...., scannata da...e ho visto che c'è anche quella di schevchenko in rete. chissà se ci sono maggiorazioni perchè auto di personaggi famosi
mica so della mia, so in piu....!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pasta al silicone, come se iil motore perdesse dalla guarnizione e hanno ovviato al problema con il silicone è di Scamarcio, mica di Bill Gates!! cmq l'importante non è chi le ha tirato il collo prima di me, la cosa su cui dubito sono i km.... a milano domani ne vedo una con 35k km a 20mila euri, però non è una conce
anche noi lo siamo lascia perdere il panda...anche lui è un pensatore fai ancora in tempo a prendere la mia....calcolando che la guarnizione punterie costa una stron7ata questo è solo un poraccio se ci ha messo la pasta, oppp il coperchio delle punterie è arcato....ne consegue che di km kissa quanti ce n'à!! fate ancora in tempo a prendere la mia!! quella di sceva la contattai anche io a suo tempo...dove sta??? mi dai il link!:wink: appartenuta al barone di bmw passion...suona bene!!!
Vuoi mettere sapere che sulla pelle del sedile ci ha scorreggiato Scamarcio, quanto mi faccia godere?