le proporzioni sono soggetive, per te 17000 euro sono forse bazzecole, per me già i 40000 per la 300c sono utopia, cerchiamo di essere un pò più realisti per favore
Se vogliamo parlare di qualita',prestazioni,ecc...no problem,siamo realisti,BMW e' molto piu' avanti.:wink: Se vogliamo parlare di soldi,siamo realisti,ho sempre comprato fantastiche vetture usate da quando ho la patente puntando sempre ai modelli top esistenti,senza mai un solo rammarico e spendendo relativemente poco. Because money/quality always matters.:wink:
molto bella esteticamente nemo gli interni molto classici.....cmq come già a detto qualcuno fa la sua porca figura
macchina fantastica! dentro è un salotto..fuori ha una linea magnifica e il motore non ha difetti o problemi che ancora hanno riscontrato. L'ho avuto in salone per un mese e l'ho provata..niente da dire..molto molto bella!:wink:
raga non scherziamo... 17000 euro di differenza sono tantissimi... ora va bene che è BMW e che è un 535d... però la differenza è abissale... se poi per te è giustificata.. cioè parliamoci chiaro.. con BMW paghi motore e eletronnica ma paghi davvero tanto il marchio!!!
Pagherai tanto il marchio,ma se metti lo stemma Bmw su una 300c non ottieni una 5er...imho la qualità non è paragonabile,specialmente gli interni,il livello tecnologico e il piacere di guida :wink:
su questo sono completamente daccordo.. ma secondo te giustificano i 17000 euro di sovrapprezzo??? cioè 170000 sono tanti.. non sono mica 1700...
non ho detto che Bmw è migliore di tutti.Ho detto che se paragoni la 300c ad un 535d sul piano tecnologico non c'è assolutamente confronto (e ti invito a smentirmi...:wink:) ne sussiste sul piano del piacere di guida. Sugli interni la plastica di bassa qualità e la pelle dall'aspetto industriale della chrysler non mi pare possa competere con la serie 5. Poi se mi dici che per il prezzo che ha non è male sono d'accordo,come ho anche detto prima nella discussione,anche come linea eserna mi piace.:wink: Però sicuramente la differenza di prezzo per me ci stà,paghi 17k in più ma hai tutt'altra macchina,anche se Bmw calca troppo la mano sugli optional,come tutte le case tedesche. Poi è normale che su un Forum che si chiama bmwpassion le Bmw vengan apprezzate...
Quindi tutti in 335i piuttosto che 318d? Tutti in E90 piuttosto che sù G Punto? Se c'è una cosa che manca in questo forum è l'obbiettività e la presa di coscenza che non tutti hanno le stessa priorità ed esigenze. Quindi la prossima volta che qualcuno chiede consiglio per l'utilitaria per la moglie consigliamogli tutti una Mini Gp. costa di più ma vuoi mettere? io le BMW le apprezzo ma non le venero
Ma allora non ci comprendiamo. Io NON ho detto che deve comperare una serie 5 (che poi ha già...). Ho soltanto detto che per me sono due cose diverse (nelle cose che ho detto prima) giustamente diversificate dal prezzo. Per me anche un 525d (non c'è mica solo il 535) è migliore nel complesso della 300c,ma non significa che quest'ultima sia un cesso. Anzi ripeto per l'ultima volta che la apprezzo sopratutto per il prezzo a cui si trovano ultimamente! Poi chi vuol capire,capisce P.S. che priorità ed esigenze diverse hanno chi compra una serie 5,una 300c,una classe E etc? Perchè mi sembra siano tutte station wagon a me...
ma una bella Volvo V70, invece di sta carrozza a cavalli? costa come una 300c è nettamente più bella, ed ha un'affidabilità indiscussa.
Ma guarda che la 300C e' affidabilissima, per quanto riguarda la bellezza quella e' soggettiva :wink:. La 300C invece e' indiscutibilmente piu' originale di una Volvo...secondo me .
super quotone...non c'è paragone come prezzo...quella della 300c è un'alternativa d'effetto ma meno costosa...a non aver problemi anche io sceglierei bmw,non c'è dubbio.....
L'ho provata la scorsda settimana, e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, l'auto in questione è in vendita ed il concessionario è un mio amico: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160280094