si però ho pensato che se deve cambiare una 5er x una macchina solo per la linea.. e poi non è agli stessi livelli cioè non gli interessa molto il punto tecnico però se deve essere peggiore di una bmw consumare di piu, essere piu vecchia ecc ecc.. lo vorrei far pensare poi farà lui.
Già nel luglio del 2005 la classe e320cdi aveva il 7gtronic, mentre la CLS, l'ha avuto da sempre! Comunque il motore sostanzialmente è quello, cambiano solo alcuni particolari!
Ok, questo si. Tieni comunque conto che anche la serie 5, (e qui mi aiuterà qualche esperto), fra uno o due anni verrà aggiornata e si passerà al nuovo modello, prima berlina e poi station wagon. ià nel luglio del 2005 la classe e320cdi aveva il 7gtronic, mentre la CLS, l'ha avuto da sempre!: so che la CLS 320 ha avuto solo il motore da 224 CV, ergo quelm0otore ha richiesto il 7g tronic. Non mi risulta, inoltre, che una classe E abbia mai montato il 320cdi da 218 CV: o solo quello da 204 o quello da 224.
Per me ha una linea bella,ma come meccanica e interni non si può paragonare a Bmw. Certo neanche il prezzo si può paragonare. Direi che questa macchina richiede cerchi enormi,vetri neri e colori cattivi
Ah si? Qui nel nordest è pieno. P.S: A fine anno arriva la nuova. Questi sono i teaser rilasciati dalla Chrysler al governo USA per i finanziamenti di stato:
Vi vorrei far notare questa realizzata dalla West Coast Custom's (quelli di pimp my ride per intenderci). Secondo me è troppo bella come linea,a parte gli ottocento schermi.
Tutto ok!E' confermato,dopo la FIAT 500 e la FIAT 600 ora bastera' cambiare la scritta in FIAT 300!!!:wink:
ahah dai nn esagerare!! :P, allora anche uno che avrebbe voluto comprare una porsche doveva aver paura di ritrovarsi al posto del marchio porsche un bel VW?? ahaah dai...
Va mediamente bene. La linea esterna è "macho" piace o non piace..la Touring elaborata esteticamente da Startech (sarebbe Brabus) non è affatto male. Si può installare anche la calandra nido d'ape stile Bentley Arnage. Comunque il grosso guaio sono gli interni, la cui qualità non è eccelsa. Lo sterzo è squisitamente americano, molto turistico e con sospensioni molto morbide. Tutta la meccanica è Mercedes...è praticamente una W210 ricarrozzata. Su questo stai tranquillo...a breve esce la nuova, quindi i prezzi saranno destinati a crollare verticalmente.
Bellissima, comodissima. Devi convincere tuo Papà a prenderla con il motore SRT8 http://www.youtube.com/watch?v=K_ZZ-u8Cu1Q :wink:
il 6.1??? perchè? E' meglio mantenere un alpino dell'alto veneto per quello che beve quel V8 (anche se può andare anche a 4 cilindri quando non si va oltre una certa richiesta di spinta) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=p4qOWrJHCuk&feature=related[/YOUTUBE]
Non ne dubito, però fa paura! Tempo fa sono stato ad un passo dal cambiare (alla pari) la mia ex X5 con una GrandCherokee, usata con 1700 km, con quel motore La cosa che mi ha bloccato purtroppo è stato il conto che ho fatto sui consumi in base ai km. che faccio, non solo per le spesa, ma anche per il fatto che in madia sarei dovuto andare dal benzianaio a fare il pieno, TUTTI i giorni (PS: obbligatoria benzina 100 ottani = V-Power e similari). http://www.youtube.com/watch?v=6n6NjyslVK4 http://www.youtube.com/watch?v=AvCkC8nI6qw http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=a481ucUhj4A http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=Id29LUPTSus http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=RjPbgcHBvug
Nein... praticamente la 300C è basata sul pianale LX Chrysler, ma che stato fuso con pezzi di S-Klasse W220 (gruppo sospensioni anteriori), E-Klasse W210 (sospensioni posteriori a 5 bracci) ed il NAG1 (5 marce Mercedes-Benz) Il tutto assemblato in Canada (Ontario) per i modelli V8/V6 Americani e da Magna Steyr per tutti gli altri.