ciao sono Mikele, alla fine l'hai smontata??se si come hai fatto?? io devo smontare le cornici e nn sò come si fà. grazie in anticipo
Per Mikele. Non ho azzardato a cimentarmi nello smontaggio perchè ho paura di recare ancora più danni. In fondo si nota pochissimo, ma appena ho tempo la porto dal mio carrozziere di fiducia (dove si fornisce la BMW della mia città) e faccio fare tutto a lui, così dormo tranquilo! Mi dispiace non poterti aiutare.
Ciao, a me alla fine mi ha aiutato m dream (un ragazzo disponibilissimo), che mi ha detto come staccare la guarnizione e poi arrivare alle viti che sostengono le cornici... ciao
mi é venuta la malsana idea di togliere le chrome, visto che ho trovato a poco la Shadow Lucida M3. qualcun suggerisce un tutorial o qualche dritta per togliere le Chrome?
...tanta stima Mattia! La tua tua domanda interessa anche me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ste, m sa che le tolgo e emtto quelle dell M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so come fare ma da qui possiamo cominciare a capire come si fa:
"Chrome Line Esterna" e "Shadow line esterna Io avevo le Shadows ma opache non so forse erano sbiadite. Ho messo le chrome e le Black vendute..preferisco le cromate ma son gusti
fai prima a rivestire la chrome line con un film (anche quello per il wrap e' perfetto) piutosto che smontarla... ho visto gia' un paio di lavori fatti cosi' e devo ammettere che ne si nota la differenza (tra verniciato e rivestito) e se il lavoro e' fatto bene, non viene piu' via...
Aggiorno. Al moemnto pare che ho trovato la soluizone. Ho contattattato il venditore della shadow line lucida m3. Il caso vuole che sia rivenditore e officina che lavora solo su e46. In pratica, shadow line usata ma perfetta 50 euro + 40 di montaggio direttamente in officina quando vado, in un ora la montano. sembra un sogno. Verifico se è vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....qualora ne avesse una in più....fammi un fischio Mattia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ste al momento le shadow line lucide M3 le trvi sotto i 100 euro. quelle che ho preso constano 50 euro.bisogna avere un po di pazienza ma mensilmente appaiono sulla baia.
Non ho fretta, se capita qualcosa sott'occhio, tienimi presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />