..Un ringraziamento speciale per una "matita" che ha disegnato modelli che,a differenza di Audi e Mercedes stentano ad invecchiare...anche se qualche "cessetto" l'ha fatto pure lui ...
Mi è sempre piaciuta la linea Bangle (non a caso ho una delle "sue" auto ). Speriamo che il successore prosegua sulla stessa via...
C'è un 3d praticamente uguale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152915 Invito i mod a lasciarne aperto uno solo, almeno tutte le idee e opinioni nello stesso posto sono più facilmente paragonabili e consultabili :wink: Edit: questo è più vecchio quindi avrebbe la precedenza, dato anche che è nella sezione adatta
Comunque a me Bangle è sempre piaciuto, è stato un rivoluzionario nel suo campo e con le sue linee così originali ha anche rischiato, ma alla fine abbiam visto tutti com'è andata
Evviva!! Il suo design mi è piaciuto solo sulle auto "di nicchia" Fiat Coupè, Z4 Ecco perchè la serie 7 è migliorata!! Finalmente torneranno le BMW sportive ed eleganti di un tempo!!!
FINALMENTE SE NE VA!!! Tutti sanno che il vero mago è Adrian van Hooydonk . Speriamo che adesso scompaiano tutte quelle Pas che il bangle amava tanto. E speriamo che i cruscotti interni tornino come le vere Bmw. Le qualità delle bmw sono nel piacere di guida, negli assetti sportivi. La linea di bangle è stata buona, ma si poteva fare meglio. Ad ogni modo le cose non possono che migliorare. L'ultima z4 ne è laprova. (non l'ha disegnata lui NDR)
EVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII iera ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti, cominciavo a pensare a qualcosa di simile...la z4 e la nuova 7 sono molto piu' belle e piu' umane rispetto alle sue celebri creazioni che non sia l ora del ritorno alle vere bmw??magari, vabbe', iniziamo almeno dalla linea! poi, chi parla adesso di bangle con dispiacere...sara' stato uno troppo avanti, uno che ha portato una ventata di modernita', ricordiamo pero' una cosa importante: i bmwisti dopo un po' ci hanno fatto l occhio, si sono abituati/adeguati al nuovo corso stilistico bmw. questo non significa che se ne siano innamorati......anzi, siamo ben lungi dal dirlo. meditate, gente, meditate. io vado ad aprire il the verde dietetico: primo non bevo quasi mai, secondo sono in dieta
La attuale 5 è talmente fuori dai canini di BMW e di bellezza che mi ricorderò bene del perchè bangle sia meglio lontano da me. e dalla BMW. Poi il fatto che lui portasse avanti concetti di mongolovolume.... ecco.. spero che BMW adesso sia immune da certi incubi.
La segnalazione è buona.... anche se meglio farla per la via giusta, e per il post in più ... meglio se ti ripassi le regole (vista foto in firma e link)
meno male c'è qualcuno che "non gradisce" il bangle style...pensavo di essere l'unico tra tanti elogi! a me quel che proprio non è mai andato giù sono le fiancate che sembrano ammaccate e la linea sopra al brancardo proprio al contrario di come dovrebbe essere (riassumendo, 1er)