Quarda non ci fare caso non sono molto esperti in meccanica :wink: La leva esiste è come sotto il cofano ma la montano solo i 320 :wink: Però non serve per la cappotta ma per metterla in moto Questa vero
E' vero, quella leva esiste, ma non è per mettere in moto...noi col 320 la usiamo per sodomizzare i proprietari dei naftoni 6 cilindri che poi dicono: senti che spinta da dietro!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella adesso abbiamo anche la targa di gianlu così sappiamo dove andarlo a pigliare per corcarlo di mazzate
Sono contento di avere aperto un post che ha scatenato una discussione tanto accesa Mi pare evidente che ho fatto una domanda del..............!!!! Comunque, mi resta il terrore di dover fare dei km con l'HT aperto a metà (sgrat!!!!), tra il ludibrio generale. magari però,....a martellate.... Ciao a tutti.
Mi sa che questo problema del carattere non l'ho capito bene bene bene bene....... Verdana 2, va bene o poi risulta piccolo? perchè sul mio schermo (normale 15") è leggibile.