A me hanno attivato il lampeggio gratis in occasione di un controllo (che oltretutto era in garanzia, quindi pagato niente)
Il mio 318 è immatricolato marzo 2000,la conce che mi ha fatto il lavoro è "Turbosport" di Imola (BO)
non credo che lo faccia lui, il tipo risponde al telefono e fissa gli appuntamenti per i service e altro....
A me aveva detto la stessa cosa il venditore da cui l'ho comprata. Poi son stato in officina x un'altra cosa e ho chiesto al meccanico, e lui mi ha detto che si può attivare su tutte. Ero all'Alba Motor di Bologna, dove ho acquistato l'auto
raga a me non mi si accendono piu quando inserisco l'atifurto, e in oltre quando apro lo sportello lato passeggiero non mi si accende ne la luce ne la makkinina sul contachilometri.. puo essere qualcosa che colleghi le 2 cose?
Potrebbe essere saltato il sensore porta passeggero e quindi quando chiudi non si inserisce l'antifurto perchè legge una portiera aperta ed inoltre quando la apri non si accorge dell'apertura e rimane tutto spento.... comincia col vedere che fa l'antifurto se lo inserisci e dopo un paio di minuti (per sicurezza ma basterebbe pure meno) apri il baule post. con la chiave..... in condizioni normali dovrebbe suonare. Dove siano i sensori porta però non te lo so dire perchè non li ho mai visti. non so che tecnologia usi bmw in merito... certo non i bottoncini retrattili della fiat.
a me serve una info ho l antifurto , mi lampeggian le 4 freccie in chiusura, ma vorrei sapere è possibile inserire la funzione che dopo tot minuti la macchina si chiude da sola?
Non esiste questo tipo di funzione.... casomai, ma non mi risulta sia possibile per e46, esiste su alcuni antifurti una funzione che se viene tolto l'antifurto e non viene aperto nessuno sportello entro un tot di secondi, lo stesso si reinserisce automaticamente.... una funzione che invece credo si possa attivare su alcune e46 è quella che le sicure si inseriscono da sole una volta in movimento.... ma su questo dovete chiedere a chi è più esperto.
ho provato ad aprire il baule e suona, l'antyifurto funziona regolarmente, pero' non si accendono piu le freccie, e in oltre la portiera passegg non mi da segnale..
e allora non lampeggiano più per segnalare una chiusura incompleta (legge la porta passeggero come fosse aperta).... sicuramente è il sensore porta.
comunque con delle macchine come le nostre avrebbero potuto mettere di serie sia il lampeggio frecce che l abbassamento/alzamento vetri tramite telecomando..eh che cavolo bisogna sempre andare in conce avanti indietro
penso che devi andare perforza in conce.... non ho mai capito di preciso come funziona il sistema dei sensori delle porte bmw perchè gli stessi non sono a vista.... Forse magnetici. Magari è una caz.zata, tipo si è spostata una calamita.......