ciao a tutti, ho cercato qui nel forum purtroppo non trovo soluzione, idem nel libretto dell'auto, vorrei chiedervi gentilmente come s fa per attivare la funzione che superata una certa velocità (ad es. 20 km/h) chiude in automatico le portiere. ho spulciato il BC ma non trovo nulla e non vorrei fare guai. grazie mille
devi andare sul computer di bordo e entrare nella funzione "set"...li hai diverse cose,lampeggio frecce chiusura,chiusura porte o a tempo o a 18km\h...questo lo fai ad auto con quadro acceso e ferma..
quotone...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre il libretto uso/manutenzione, che dovresti avere, può aiutarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho il navigatore ho solo la business. grazie dell'aiuto ma sul libretto non l'ho trovata dice chiusura comfort e altre cose ma quella proprio non la trovo. sarò diventato cieco io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi riprovo grazie di nuovo. ci sono altre funzioni carine da attivare?
ieri ho tatto l'aggiornamento della lingua e adesso la freccia mi lampeggia solo una volta.. la devo riimpostare! come se fa?
l'avevo letto l'altro giorno nel libretto d'uso praticamente ancora nella voce set quando poi devi impostare km/l piuttosto che l/100km trovi anche 1X oppure 3X e selezioni quello che vuoi io però non l'ho trovato. scusa ma cosa sarebbe l'aggiornamento lingua?
la mia è importata e non aveva la lingua in italiano.. solo tedesco, inglese e francese.... quindi ho fatto l'aggiornamento..
ah ok grazie. comunque oggi riprovo e massimo ti dico la procedura (immagino avrai anche il libretto in tedesco)
allora ho fatto hop impostato il lampeggio a 3X anzichè 1X ed è comodo. invece la chiusura delle portiere in movemento proprio non mi piace perchè una volta chiuse poi ogni volta che le si vuole aprire bisogna tirare due volte la maniglia e proprio non mi va. quindi tengo il triplo lampeggio e ripristino la chiusura come era prima. a chi servisse comunque per attivare il triplo lampeggio anzichè il singolo (quando si aziona la leva frecce senza arrivare a "battuta" diciamo) è sufficiente inserire la chiave e senza premere frizione ne nulla premere il tasto start/stop. le lancette salgono. entrare nel menu premendo più volte il tasto giù e andare in SET (quando sopra c'è l'immagine di una chiave con una spunta) premere il tasto del BC e poi scorrere in basso se trovate 1X premete BC e poi scendete fino a 3X e poi di nuovo BC se trovate 3X è già impostato spero di essere utile
si puoi usarlo per il cambio corsia o per immetterti in una strada per quello che vuoi comunque si può attivare io l'ho fatto e provato. altra chicca. coming home attivato quando si apre la macchina col telecomando si accendono le luci di posizione davanti e dietro e i led targa che figata questa macchina ragazzi
Grande, allora grazie per l'info! Nella mia ignoranza non ho pensato di andare a guardare se ci fosse qualcosa del genere e mi dispiaceva perchè con la Opel che avevo prima lo usavo spesso!