Ciao a tutti, ho notato che se chiudo una delle quattro portiere con il finestrino abbassato, anzichè sentire un bel rumore di solidità (come quando la chiudo con il finestrino alzato) sento un bel rumore di "ferraccia", di qualcosa non ben saldo...(tipo portiera di fiat uno vecch tempi insomma). A qualcuno fa uguale? Qualcuno ha una dritta da darmi? Grazie Max
Chiusura portiera con finestrino giù: strani rumori... Stesso problema sulle portiere anteriori. Con finestrino chiuso nessun rumore ma se è aperto..!! iPhone using Tapatalk
Mi sembra un problema riconducibile al fissaggio del vetro. E' chiaro che a vetro chiuso, esso è incastrato tra le varie guarnizioni e non si muove in chiusura portiera. A vetro abbassato a metà o completamente, la parte alta del vetro non è fissa ed in chiusura portiera il vetro sembra vibrare o comunque muoversi e dare quel senso di poca stabilità... non è che ci sono dei gommini da cambiare o altro che ha preso un po' di gioco? se a parte buks83 gli altri non si lamentano è una cosa che posso cercare di risolvere... se è cosi per tutti invece me lo tengo cosi... grazie!!!