Nel mio 330d la chiusura delle porte non è regolata bene.. su quella del guidatore tutto ok, ma nelle altre lo sforzo da imprimere perche si chiudano non è uguale.. in quella post dietro il guidatore devo sbatterla forte altrimenti non si chiude bene..stesso discorso per il bagagliaio..l'auto no è mai stata incidentata, ho fatto controllare bene.. dove si interviene per regolarla?? qualcuno lo ha già fatto?? è complicato?? grassie..
Partendo dal presupposto che lubrificare nn fa mai male...:wink: Provate a chiudere lo sportello tenendo il finestrino aperto, e vedere se si kiude bene..se si kiude vuol dire che la macchina è ermetica quindi si crea una compressione,che spinge la portiera in fuori.. a differenza del coupè che kiude il finestrino dopo kiusa la porta, per poi aprirlo di quel centimetro,in fase di apertura,per nn rovinare la guarnizione....:wink:
Lubrificato tutto per bene.. ma niente.. la post sinistra non ne vuole sapere di chiudersi bene.. anche con un'altra porta aperta ( qualcuno mi ha detto effetto "ermetico"..).. altre cose da fare prima di passare da un carrozziere??
allora ti serve un carrozziere per regolare le cerniere o la chiusura... io devo ancora provare a metterci un pò di olio , va bene quello sbloccante?
A me a volte la maniglia anteriore destra si incastra quando apro la porta, e devo rispingerla indietro.... che faccio, ci metto un po' di svitol?