Ho cercato altri post su questo argomento ma nessuno identifica il problema che stò riscontrando. Allora, ogni tanto mi capita che vado a chiudere l'auto con il telecomando e questa non risponde, devo quindi chiuderla con la chiave. Quando vado poi a riaprirla (diciamo dopo 10min ma anche dopo ore), apro normalmente con la chiave ma se verifico, chiude e riapre anche con il telecomando!!!!! Qualcuno riscontra la stessa anomalia ?
E' capitata la stessa cosa pure a me: apriva ma a volte non chiudeva...stavo diventato scemo ed alla fine era la batteria giù, non di tensione visto che segnava sempre 12v ma proprio come corrente. Non ho mai capito il motivo ma magari per aprire serve meno corrente che per chiudere.....questa è una mia lucubrazione
Potrebbe ripendere anche dal luogo in cui siete: ci potrebbero essere interferenze radio che non fanno funzionare correttamente il telecomando. Il luogo in cui capita più spesso è nei pressi di qualche caserma di polizia o affini oppure nelle vicinanze di emittenti radio o tv. A me capita sempre nello stesso posto ed ho notato le antenne radio sulla mia testa...
Potrebbe dipendere da interferenze....oppure semplicemente perchè il telecomando della macchina si ricarica quando la macchina è in moto; quindi magari quando la apri non funziona e quando la vai a chiudere funziona.
sono da verificare la tensione batteria del telcomando , il ricevitore radiocomando , il modulo base (con apposito test ) naturalmente da verificare il tutto anche con un altro radiocomando
ma sei su questo forum solo per fare lo stupido... non è la prima volta che spari solo caxxxte spero che ti bannino