col my1995 da zvm si passò a zke con notevoli implementazioni delle funzioni dibordo ed integrazione maggiore dei sistemi.
Venerdì sera mi sono incontrato con il mio amico che ha la demolizione dove ho portato la berlina... per telefono gli chiesi di smontare la serratura con tutto il motorino e così ha fatto. Stamattina ho avuto dieci minuti di tempo e l'ho sostituito. Avendo a disposizione il nuovo motorino montato sulla serratura ho potuto sganciare quello vecchio e rimettere quello nuovo senza smontare la serratura della coupè e soltanto infilando la mano... devo dire che non è stato semplicissimo, specialmente rimontarlo ma dopo dieci minuti ci sono riuscito e tutto è andato bene. A questo punto devo dire che è andata a buon fine anche la sistemazione dei pannelli porta, ora sono compattissimi e danno una sensazione di solidità mai avuta prima!
Ciao ho il tuo stesso problema alla chiusura lato sx.In pratica ho la luce sempre accesa e quando chiudo con la chiave la serratura si riapre,mentre tenendo la portiera ben premuta si chiude bene...Quindi credo che sia il sensore di chiusura,che io non ho dov'è la cerniera,ma credo sia come te nella serratura ma sinceramente non ho ben capito dove...Mi puoi spiegare gentilmente come risolvere?Passando dal carrozziere mi diveva che avrei dovuto prendere una nuova serratura,ma a quanto pare non è necessario...