Ciao a tutti Ho un piccolo (spero...) problema .. Ho venduto la capote della precedente ///M3 Silver Arrow ..purtroppo chi l ha smontata non è riuscito a chiuderla Ora dovrebbe ritirarla bartolini ma vorrei riuscire a chiuderla ..qualcuno sa darmi qualche dritta??
Praticamente ho venduto la capote della mia M3 cabrio precedente la quale pero è stata smontata dalla macchina e lasciata aperta in una carrozzeria . (la M3 cabrio l'hanno comprata incidentata senza capote e altri pezzi che io sto vendendo) Mi serve sapere se in qualche modo si puo' chiudere x spedirla con bartolini altrimenti cosi aperta è troppo grande..Grazie
secondo me avresti dovuto smontarla già chiusa...cioè chiuderla sino al momento prima ke si abbassava la cappelliera....forse perkè incidentata non funzionava più il tasto? se non erro il circuito è idraulico ma non so se forzando i pistoncini fai danno... magari qualcun altro saprà aiutarti meglio...
Se è smontata a regola d'arte,e non ha danni derivati dal sinistro,strano non si voglia chiudere.IMHO