no, ha parlato di features da sbloccare in bmw... per questo mi suona strano!! dopotutto se fosse così semplice che ci stanno a fare tutti i produttori di moduli capote?
non l'ho capita... nel frattempo cosa? x Sgranfius: non era possibile cosa? kiudere col telecomando o con la kiave nella toppa?! anke a me se premo il tasto kiusura portiere ovviamente la capote non si kiude, xchè dovrebbe farlo? c'è il tasto kiusura capote... :wink:
La chiusura della capotta con telecomando. Dalle portiere non ho mai provato, credo...son passati due anni dall'ultima volta che l'ho guidata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh, ma l'avevi codificata o no? sulla Z4 ho letto si possa fare. cmq io preferisco da fuori con la kiave nella "toppa" :wink:
Come ho già scritto, la codifica del telecomando per chiudere la capotta non era possibile per motivi di sicurezza imposti dalla BMW.
ah, non avevo capito ke ti riferivi a quello... -sn in piedi dalle 5, come sempre... - cmq sarà... ma ki te l'ha comunicato?! In bmw? quale? cmq da quello ke so' dovrebbe essere possibile. p.s: ma quindi ad aprirla col tele si?
Ricapitoliamo: la chiusura non è prevista con il telecomando su nessuna cabrio BMW 6er per prevenire lo schiacciamento involontario di arti durante le fasi di aggancio del montante e salita finale dei finestrini. L'apertura invece è già programmata da l telecomando e non presenta alcun rischio infortunio: i finestrini scendono e il montante si sgancia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la stessa ragione, anche il pulsante interno è a pressione continua e non automatica: si deve poter essere in grado di fermare immediatamente la manovra in caso di problema. La prima fase, la chiusura e il tasto a singola pressione sono risovibili con il modulo.
riapro questa discussione con una domanda idiota ma almeno io non lo so.. come si apre la capotte con la chiave nella toppa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> thanks. ps chiedo questo perchè sto pesando di prendere il modulo per l'apertura a distanza.. e volevo informarmi un pò sui modi di apertura "di serie" della capote. grazie
quindi infili la chiave, fa lo scatto, si apre, e la tieni girata finchè non succede qualcosa? mmm.. mi hai incuriosito mi sa che scendo apposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla mia 3.0i era cosi. E anche in chiusura solo che partiva l'antifurto prima che il tetto fosse completamente chiuso.
proprio così..... sul 318is che avevo si alzavano ed abbassavano i finestrini facendo così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so.... è una cosa che non mi ha mai interessato e di conseguenza non ho mai provato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">