Confermo che se si ha il pack specchi, facendosi aggiornare la centralina è possibile attivare il ribaltamento degli specchietti retrovisori premendo per più di due secondi il tasto BMW sul telecomando come avveniva nel pre-restyling.
una cosa veramente strana che con la versione futura non esiste il retrovisore elettrico!!! me tocca chiude a mano!!! che tristezza!!
NO. questo è possibile sulle serie 3 ma non sulle 1. Mi sono recato in conc. a Monza e mi haNNO CONFERMATO CHE DALLA PRODUZIONE 2008 è ,PER RAGIONI DI SICUREZZA,STATA ELIMINATA QUESTA POSSIBILITA'. BHA......
si sulle rest tenendo premuto per qualche secondo il tasto di chiusura del telecomando si alzano solo i finestrini e per chi lo ha il tettuccio si chiude cmq l'optione è programmabile dalla centralina (almeno a quanto so) Mio padre ad esempio nel MB l'ha fatta togliere in concesseonaria perchè gli scocciava che ogni volta si aprivano(non appena apriva lo sportello guidatore) e si chiudevano(non appena chiudeva la macchina). ciao !!!!