confermo....anche io ho provato tenendo premuto il tastino bmw centrale...gli specchietti non si sono chiusi
Confermo,è valido solo per le pre-rest. Il pane a chi non ha i denti Io vorrei disperatamente che si chiudessero col telecomando.. invece è una funzione che hanno tolto, motivo per cui non monto gli specchietti ribaltabili elettricamente..
ciao ragazzi, io ho provato... sulla mia si chiudono gli specchi,si alzano i finestrini e si chiude il tettino! tenendo premuto il tasto per l'aperture succede l'inverso... si aprono i finestrini,gli specchi e puoi anche aprire il tettino.... la mia è un 2006
E' una funzione che non c'è di base nella auto col restyling, ma si può far mettere dalla conseccionaria.. unica pecca? dovete aspettare l'agigornamento della centralina.. e sono quelle solite 1000ore.. Manco aggiornassero un bit alla volta incidendoli a mano nelle rom dell'auto..
la mia ha 6 mesi,già euro 5...ma gli specchi nn si chiudono con il telecomando. E mi pare strano ci sia già un aggiornamento da fare....
Forse sbaglio ma mi sembrava di ricordare che è solo una fuznione da memorizzare sul telecomando, non c'è bisogno di riprogrammare la centralina... ma qui lo dico e qui lo nego
Se hai gli specchietti chiudibili elettricamente lo puoi chiedere in BMW.. Io l'avevo fatto e mi avevano dato conferma! L'unica cosa.. aspettare 3 ore per avere gli specchietti che si chiudono mi pare una stro****a.. Quindi al primo tagliando faccio aggiornare! :wink: Poi magari si può fare tramite il menù segreto del CB.. ma dubito..
Eh,purtroppo ancora non ce l'ho, e qualcosa mi dice che sarà un'impresa averli, visto che non esistono kit di post montaggio ufficiali..dovrò ordinare i pezzi e farmeli montare..ma poi per la garanzia come si fa?
certo mi sembra un pò una cag... che sulle pre-rest. ci sia un'opzione che potrebbe essere utile e che non c'è sulle rest. ogni tanto in casa Biemme le combinano però... comunque io uso sempre i tastini del telecomando per aprire tutti i vetri + il tettino prima di salire in macchina (d'estate) per far andare via il calore dall' interno è una meraviglia, lo stesso quando scendo dall'auto tastino BMW e chiudo tutto , gli specchietti li chiudo prima di scendere.