Ciao ragazzi.... domanda (sto invecchiando o mi sono rincoglionito tutto ad un tratto) .... Sulla G21 appena presa, se chiudo con telecomendo o con il cell, si chiudono gli specchi ( opzione trovata sulla parte confort), ma non si chiudono i finestrini a meno che tengo premuto il tasto del telecomando come sulla vecchia F31... Qualcuno sa, se e come impostare la chiusura dei finestrini con la chiusura delle portiere ??????? Grazie mille Andrea
Che io sappia, su tutte le BMW la chiusura dei finestrini avviene solo tenendo premuto il tasto del telecomando per più secondi
Grazie per la risposta, speravo che avessero implementato questa funzione sulla G21, praticamente funziona come la F31... dovrò continuare a far viaggiare il bimbo dietro con le manine "legate" ! :)
I finestrini posteriori, che io sappia, si possono disabilitare, ci dovrebbe essere un tasto apposito vicino a quelli dei finestrini anteriori Non capisco come il pupo possa interagire con la chiusura automatica dei finestrini
si vero, ma è la prima cosa che mi fa disabilitare... soprattutto con le belle giornate e naturalmente si dimentica sempre di chiuderlo, ecco perchè speravo in questa modalità, sarebbe stata comoda
Ma scusa, continuo a non capire...non avrebbe neppure importanza, ma sai com'è Apri la macchina, piazzi il pupo nel seggiolino sui sedili posteriori, poi entri in macchina e disabiliti i finestrini posteriori (sono disabilitati per il pupo, ma non per te ) e li puoi aprire/chiudere solo tu dai posti davanti Finito il giro, fermi e spegni l'auto, scarichi il pupo e chiudi tutta l'auto e tutti i finestrini con la pressione prolungata sul telecomando Ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma il succo rimane...oppure no?