Chiudere finestrini dal telecomando.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da zazzu, 6 Ottobre 2013.

  1. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    E' arrivato Babbo Natale in anticipo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    8 Marzo 2011
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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    No, il babbo sono io che mo' me lo devo montare nel box con sto' freddo :mrgreen:

    Naggia, ho visto adesso le istruzioni..."morsettare sui morsetti rossi"...eh? Ma se son gialli !!!...Ah, no, ho finito il rosso nella stampante ed ha stampato tutto col giallo :rolleyes:#-o:mrgreen:

    Fortuna che me ne sono accorto adesso e non nel box :wink:
     
  3. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    Ahahah,allora buona fortuna... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Bene o male e' lo stesso lavoro che ho fatto sulla tua, si tratta di scollegare dei fili e ricollegarli altrove sostituendoli.
     
  5. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    Certo che questo freddo non aiuta per niente.... Non ti invidio a lavorare in garage...
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io sono piu' nordico dei pinguini, sopporto il freddo ma non il caldo :wink:

    Preferisco chiudermi nel box in Inverno che in Estate :mrgreen:
     
  7. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    Ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande...
     
  8. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    anche io preferisco il freddo al caldo, ma in officina è un'altra cosa...

    Lavorare con le mani intirizzite e congelate non è per niente facile...specie se inizano poi a scepolarsi e sanguinare...da questo punto di vista è meglio sudare...
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ellapeppa, mica siamo in Siberia.

    Sembra che lavori su un peschereccio d'altura dei paesi nordici :mrgreen:

    Basta mettere dei guanti :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  10. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    bhe, dipende...

    quando ero iovine che riparavo gli scooter agli amici lo facevo in giardino, non siamo in siberia, ma a 0° le mani e le dita si congelano...i guanti, a seconda dell'operazione che devi fare non riesci ad usarli, se non quelli in lattice che si rompono le punte delle dita ogni 2x3 e cmq non tengono caldo per un cavolo...

    anche quando lavoravo come elettricista nei cantieri all'aperto la cosa non era per niente piacevole...
     
  11. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    22 Aprile 2013
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    Condivido, Husky non siamo tutti resistenti come te.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Nel box ovviamente non e' come essere all'aperto, chiudi la serranda e via.

    Anzi, se lavoro di lena, tempo pochi minuti e levo anche il giubbino per restare in maglietta e felpa leggera.

    Sempre usato i guanti, e' questione di abitudine, ci son anche guanti da lavoro sottili.
     
  13. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    BMW Z4 20i
    Chiudere finestrini dal telecomando.

    Per alcuni tipi di lavoro gli unici guanti utilizzabili sono quelli in lattice, ma che purtroppo non scaldano un cavolo e si rompono ogni 2x3...ricordo che ne facevo fuori una decina al giorno...

    Certo, già se stai in un box al chiuso le cose cambiano...
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ci sono guanti che uso anche io da lavoro, molto sottili al pari di quelli in lattice e non si rompono.

    Inoltre tengono piu' caldo non bagnandosi, mentre quelli in lattice fan sudare le mani e alla lunga creano irritazione e fan spelare le mani.

    Questa sera ho montato un carrello a 3 ripiani per gli attrezzi del box, in effetti faceva freddo.

    La centralina per apertura tetto la montero' quindi di giorno, troppo freddo di sera.

    Volendo potrei anche usare una stufetta, ma serve solo per lavori poco faticosi.

    In genere quando ci devo dare dentro addirittura resto in maglietta per il caldo.
     
  15. Swissrider

    Swissrider Kartista

    108
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    18 Novembre 2013
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    BMW Z4 23i
    Resto anche io in attesa delle info sul montaggio del modulo. Ti tengo d'occhio... :wink:
     
  16. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    BMW Z4 20i
    dai su, resisti al freddo e monta sto modulo...mezzo forum aspetta te!!!! :-D
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Azzz, mi sento come una cavia da laboratorio :mrgreen:

    Ho solo un dubbio.

    Quando si finisce il ciclo di chiusura del tetto, alzandosi i finestrini, capita spesso a tutti che ogni tanto ridiscendano uno o due finestrini, perche' il sensore antischiacciamento del finestrino e' sensibile e lo fa tornar giu' per sicurezza.

    Se succedesse anche col sistema automatico, tutte le volte si dovrebbe tornar in macchina per tirare su i finestrini.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2013
  18. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 20i
    no, o meglio si, ma visto che il modulo dovrebbe permetterti di tirarli su dal telecomendo, se vedi che vanno giù, te non faresti altro che premere il pulsante per farli chiudere...
     
  19. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Cavolo è vero... Montalo e sapremo la verità
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
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    8 Marzo 2011
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non e' detto, potrebbe attivare una seconda volta il ciclo di apertura.

    Prima devo vedere e provare come funziona.
     

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