te l ho gia' scritto. cambi auto come mutande. nonn capisco sinceramente perche' tu non faccia noleggi brevi, con auto crucche!
Chiedi a TheD, magari ha ancora il numero di telefono del babbuzzo di minkia che gli ha comprato il 330cd a 5.000€ in più della valutazione 4ruote e che ancora lo ringrazia quando lo vede........ si insomma una storia che mi ricorda quando da ragazzi le poche (e racchie) ragazze della compagnia dicevano di una strafiga che le incrociava "è una *****, se l'è fatta mezza città" ed io tra me e me pensavo "ma come mai io son sempre nell'altra metà (della città)"?
Ma Davide.... stavolta hai battutto ogni record. Non hai fatto neanche in tempo a cambiare i cerchi!!!
si ma mica la vendo è solo curiosità, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di farsi avanti vedendo quella cifra che è assurda
Davide Davide... so che non la vendi davvero... ma so anche cosa avresti voluto prima di questa Ciaoo
Non ci credo.... vorrei vedere la tua faccia se qualcuno ti chiamasse e fosse veramente interessato!!