Vero, sembrerà strano ma è così! Ah! Questa mattina ho approfittto per saldare la Virago 535, la dovrei ritirare giovedì!
Gran moto,ce l'aveva mio cugino,come ti ho detto ieri ha un gran bel motore!!!Complimenti per l'acquisto
Un discorso tira l altro e non ti ho fatto i complimenti x la tua car veramente perfetta ho trovato una persona che mi batte in perfezione saluti.
Voglio vedere la tua 883 in firma diamine!!! Quando ritiro la mia ci vediamo che porto la reflex digitale e facciamo un bel reportage alla HD!!! :wink:
Bellissima pure la tua gianni e altrettanto perfetta!!!Facci vedere una bella foto della tua 883:wink:
Grazie Shark, cioè ancora non ci credo, c'ha pure l'antifurto col telecomando con tanto di led lampeggiante ...
Adesso comincia il "restauro" del mio povero Majesty 250 del 2001, ho già comprato le forcelle su eBay :wink:
Ho usato custom per 5/6 volte e devo dire che come comodità di viaggio sembra di essere seduti in poltrona. Te lo dico perchè io ho una sportiva e sono mondi abbastanza diversi, tipo che dopo ore con la mia senti la schiena che un po' chiede pietà
So cosa intendi, prima di questa avevo quest'altra: http://picasaweb.google.it/luca.margiotta/SuzukiGSXR75088#