Si li avevo notati, sono rovinatissimi. Il primo fine settimana che vado fuori (li ho lo spazio) li rivernicio entrambi. Adesso mi mancano i fendinebbia... per adesso li vorrei solo montare... cablaggi e centraline varie con calma... molto con calma
Aggiornamento Ciao ragazzi, un piccolo aggiornamento sui lavori effettuati fin'ora e quelli che vorrei effettuare a breve. :wink: Effettuati: - Montaggio antifurto - Sostituzione silent Block (2 volte ) - Sostituzione braccetti - Riparazione perdite olio (niente di grave, ma ne avevo tre! ) - Sostituzione supporti barra anteriore (rumorosa) - Sostituzione supporti ammortizzatori post (rumorosi) - Cinghie servizi (alla frutta) - Pulizia corpo farfallato - Registrazione freno a mano posteriore - Sostituzione frecce anteriori bianche con mod. tuning - Acquistato devialuci per montaggio fendinebbia. - Riverniciatura baffi paraspruzzi anteriori. - Riverniciatura portatarga (ant.-post.) - Tolti adesivi provincia di provenienza e anno di immatricolazione dalla targa. A breve: - Verniciatura maniglie in tinta. - Frecce fumè - Fendinebbia - Bracciolo - Controlli MFL per volante 4 razze Ciao! :wink:
Vedo che procedi a gran velocità!!!!!!!!Bella facci vederequalche bella foto....... Che rumore ti facevano i supporti della barra anteriore?
Una cosa da prendere a mazzettate la macchina, non lo sopportavo più, si sentiva anche con lo stereo acceso . Praticamente con buche e avvallamenti era un "tatan-tan-tatatan..." continuo, come se qualcosa battesse sulla lamiera. All'inizio sembrava venisse dal posteriore e solo dopo aver smontato ruota di scorta, baule e pannelli ho capito che proveniva dall'avantreno. Ah dimenticavo! Tra i vari interventi effettuati c'è anche, come da te giustamente sottolineato qualche tempo fa, la riverniciatura dei baffetti anteriori sotto il paraurti. P.S. Per nuove foto aspetto qualche intervento estetico di rilievo, visto che fin'ora mi sono accupato quasi esclusivamente di meccanica. Insomma la parte divertente ancora deve venire
Finalmente ordinate frecce fumè e fendinebbia ...ragazzi un consiglio, secondo voi se monto le sopracciglia ai fari anteriori viene fuori una tamarrata o ci sta?
Complimenti per la CAR!! Veramente bella..! Personalmente le sopracciglia non mi piacciono piu di tanto... Però li va a gusti:wink:
Io non le metterei!!!!!Secondo me sono un pò tamarre con quei soldi prenderei un bel pomello corto in pelle
quoto; a mio parere più la matieni originale, e più rimane intatta la sua bellezza. Tanto per intenderci, le modifiche, come per esempio quelle che ha fatto Class, esaltano la sportività senza intaccare l'originalità della linea.
Finalmente oggi sono arrivati i fendinebbia e le frecce fumè! Per montare i fendi dovrò aspettare di riandare fuori, mentre per le frecce non ho resistito e le sono andate a montare subito. Belle, mi piacciono veramente tanto
Grazie :wink: in settimana dovrebbe arrivarmi il kit fendinebbia ordinato in conce. C'è qualcuno che li ha già montati e mi sa dare qualche dritta?
eheheh ...e che le avevo postate da qualche altra parte, non ricordo dove! Hai già sentito ROX per le foto di ieri sera?