diciamo identico,si scorrono le pagine(+ roba istallata+ pagine tipo iphone) sil il prezzo e quello finito a casa tua,se vuoi sull i9++ con 3€ puoi aggiungergi memoria da 1 gb(consigliata). ora gli ho finiti entrambi i modelli ma per meta mese arrivano entrambi i modelli:wink:
ce anche la memoria da 2 3 4 ecc... col wi fi ce un altro modello ma costa molto di piu... quello che ho preso a mio fratello a anche la tv che si vede(fuori citta)veramente bene.l ho uso sempre al lago x seguire le partite:wink:
Io sconsiglio quelli con la tv analogica perchè fra poco non si potrà più vedere nulla se non si ha il digitale:wink:
Credo che le uniche applicazioni che i cinafonino con sistemi operativi proprietari gestiscono siano quelle java.
..quello per me sarebbe una nota dolente dato che ho un'antenna gps blutooth e un programma di navigazione mi sarebbe stato utile
dare un'occhiata qua: http://www.youbuy.it/artzoom.aspx?idprod=6605&isrew=1&last=1 Registrandosi il i9+ viene a costare 109 euro (10 euro in meno) ci sono i saldi?