Perdonate la qualità pessima....ma ero in sorpasso e non potevo perdermi "tale evento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi non l'avesse ancora capito : 170.000 km !
Quella spia gialla con la forma del motore serve per ricordarti di spegnerlo quando scendi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhrggghhhh!!!!!! Distrazione!!!!! Però mi faccio perdonare con questa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fasolini, Si è vero vado abbastanza tranquillo...:wink: L'ultimo pieno che ho fatto erano 12,3 km/l e lo strumento segnava 8.0 l/100km. Per un certo periodo facevo circa 10 km/l . Poi, dopo aver sostituito un tubo di gomma facente parte del sistema di aspirazione e la valvola ciclonica, ho migliorato molto i consumi! Grazie Nivola! Sempre gentile
Bello. Peccato che non ci fossero 2 gradi in piu' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque cavolo... 200.000km... Non sono mica pochi...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh, si...ho pensato anche io ai gradi, guardando la foto... In effetti, non sono pochi...vediamo un pò a quanto arriverò!!