Nuuuuooooooo!!!!!! Bolletta!!!! You're alive!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto bene, Gabriè? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vai!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questa...l'ho mai postata???? auguri di buona pasqua a tutti amici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai girando un po' meno, Angelo? Mi ricordo che mi avevi superato e eri abbastanza avanti con i km rispetto a me. Ti sto raggiungendo, sono a 176500 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E bravo Gabriele... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una bella foto....dell'odometro?
eheheh Grande Mauri! vediamo se tra il "viaggio" all'IKEA di sabato e quello (forse) al mare di domenica esce fuori qualcosa di buono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è sequenziale, ma fa niente, resta un piccolo traguardo :wink: dopo i 100.000 del 2 gennaio ecco i 110.000 e ora via verso i 120.000
in pratica non la uso più, ecco perchè la volevo vendere... ora ho l'ape per fare 2 km al giorno e l'auto è da 2 settimane in garage
Ciao a tutti! Ecco un contributo dal mio giretto in Toscana: Ecco il mio sistema per non prendere multe con i tutor: 130 km/h e 129 km/h di velocità media
Bravo, Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: il mio sistema contro i tutor è "leggermente diverso" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208797-Auguri!!!